GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mio papà in laboratorio ha un qtech dorato di moda una decina di anni fa, che dovrebbe essere proprio penoso :asd:

Invece un giorno ho visto un simpatico signore assemblare workstation Xeon su degli iTek, sostenendo che fossero il top :lol:

Era certamente Mr. Trololol

- - - Updated - - -

mio papà in laboratorio ha un qtech dorato di moda una decina di anni fa, che dovrebbe essere proprio penoso :asd:

Quello me lo ricordo.

Pesa un chilo, di cui 800 grammi di PFC passivo in cemento.

Ultima modifica da un moderatore:
Magari fosse stato trololol. :D Era un tizio di un negozio anche abbastanza importante che faceva assemblaggi di PC per scuole, uffici, enti pubblici. Ma non è che fosse incompetente, calcolava bene il consumo e ci metteva su cinesate che a lui costavano 2 euro, al massimo ne sostituiva 1 o 2 nei due anni di garanzia e spendeva comunque meno che montando un ali di marca. Insomma, più un truffatore che un incompetente...

I qtech con il PFC in cemento però non se li scorda nessuno :D Altro che iTek, quelli sono vera arte :lol:

Magari fosse stato trololol. :D Era un tizio di un negozio anche abbastanza importante che faceva assemblaggi di PC per scuole, uffici, enti pubblici. Ma non è che fosse incompetente, calcolava bene il consumo e ci metteva su cinesate che a lui costavano 2 euro, al massimo ne sostituiva 1 o 2 nei due anni di garanzia e spendeva comunque meno che montando un ali di marca. Insomma, più un truffatore che un incompetente...

I qtech con il PFC in cemento però non se li scorda nessuno :D Altro che iTek, quelli sono vera arte :lol:
:asd:

La cosa piu' bella dell'inserzione e' questa:

"acquisto errato"

Questo e' poco ma sicuro, amico....
almeno so sinceri.....
Oh aspetta ma lo hanno nascosto dovevano fare na roba del genere

Alimentatore ATX MS-TECH 920 W modulare.
Vendo causa acquisto errato, oggetto nuovo, usato solo per testarne il funzionamento.
Vero affare!! Per qualsiasi informazione o se volete altre foto, non esitate a contattarmi!

Questo link vi porta al sito della casa madre, dove ci sono tutte le specifiche esatte di questo prodotto: PRODUCT DETAIL - MS-TECH Technology

almeno so sinceri.....
Oh aspetta ma lo hanno nascosto dovevano fare na roba del genere

Alimentatore ATX MS-TECH 920 W modulare.
Vendo causa acquisto errato, oggetto nuovo, usato solo per testarne il funzionamento.
Vero affare!! Per qualsiasi informazione o se volete altre foto, non esitate a contattarmi!

Questo link vi porta al sito della casa madre, dove ci sono tutte le specifiche esatte di questo prodotto: PRODUCT DETAIL - MS-TECH Technology
:lol:

Io dopo aver acquistato antec neo eco 620c ho capito chissà significa avere un "ALIMENTATORE" stabilità nessun riavvio nessun rumore e cmq è un entrylevel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro