- Reazioni
- 2,348
- Punteggio
- 87
Eh cavolo so eco e tarati per 24/24 di utilizzoOddio! Uno Xeon su un iTek! Mamma mia... :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh cavolo so eco e tarati per 24/24 di utilizzoOddio! Uno Xeon su un iTek! Mamma mia... :(
Invece un giorno ho visto un simpatico signore assemblare workstation Xeon su degli iTek, sostenendo che fossero il top :lol:
mio papà in laboratorio ha un qtech dorato di moda una decina di anni fa, che dovrebbe essere proprio penoso :asd:
:asd:Era certamente Mr. Trololol
- - - Updated - - -
Quello me lo ricordo.
Pesa un chilo, di cui 800 grammi di PFC passivo in cemento.
:asd:Magari fosse stato trololol. :D Era un tizio di un negozio anche abbastanza importante che faceva assemblaggi di PC per scuole, uffici, enti pubblici. Ma non è che fosse incompetente, calcolava bene il consumo e ci metteva su cinesate che a lui costavano 2 euro, al massimo ne sostituiva 1 o 2 nei due anni di garanzia e spendeva comunque meno che montando un ali di marca. Insomma, più un truffatore che un incompetente...
I qtech con il PFC in cemento però non se li scorda nessuno :D Altro che iTek, quelli sono vera arte :lol:
Quanto è cinese da 1 a 10 ? Alimentatore ATX MS-TECH 920W Modulare | eBay
:asd:La cosa piu' bella dell'inserzione e' questa:
"acquisto errato"
Questo e' poco ma sicuro, amico....
almeno so sinceri.....La cosa piu' bella dell'inserzione e' questa:
"acquisto errato"
Questo e' poco ma sicuro, amico....
:lol:almeno so sinceri.....
Oh aspetta ma lo hanno nascosto dovevano fare na roba del genere
Alimentatore ATX MS-TECH 920 W modulare.
Vendo causa acquisto errato, oggetto nuovo, usato solo per testarne il funzionamento.
Vero affare!! Per qualsiasi informazione o se volete altre foto, non esitate a contattarmi!
Questo link vi porta al sito della casa madre, dove ci sono tutte le specifiche esatte di questo prodotto: PRODUCT DETAIL - MS-TECH Technology