- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
avevo capito bene allora :asd:Ah lol che cavolata io pensavo che gmbh era un'azienda..... (dd wrt è un firmware open di alcuni router :D)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
avevo capito bene allora :asd:Ah lol che cavolata io pensavo che gmbh era un'azienda..... (dd wrt è un firmware open di alcuni router :D)
jou jye è Taiwanese con una sede in Germania che cura gli affari in Europa
JOUJYE - PSU Review Database
Da questo si evince che ha anche una manifattura propria che probabilmente farà "cinesate"... a meno che lo spirito di emulazione non porti a rivoluzioni profonde :)
Tra l'altro si affida pure a CWT per alcuni modelli.
Quindi non tutti JouJye son Seasonic: solo quelli BW-****JL
AHAHAHHAHAHAHA CHE POI è VERO XD
Da questo si evince che ha anche una manifattura propria che probabilmente farà "cinesate"... a meno che lo spirito di emulazione non porti a rivoluzioni profonde :)
Se il Taiwanese mi risponde male... gli lancio un Solytech in fronte... :asd:Tu vai a dire ad un Taiwanese che fa cinesate e poi ne riparliamo...
Cmq si è sempre parlato di quella serie, non delle altre
:asd:Se il Taiwanese mi risponde male... gli lancio un Solytech in fronte... :asd: