GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
CWT ha sfornato pezzi che sono oggettivamente gioielli. Anche gli HX serie vecchia, fascia media direi, non erano per niente male. Certo che è vero, dipende da cosa gli commissionano. Io fossi in CWT istituirei un sottomarchio per produrre le schifezze, in modo da non infangare il nome della società più di tanto. Anche se credo che il consumatore medio se ne freghi e non sappia nemmeno cosa sia un OEM.
lo sappiamo solo noi probabilmente, così come sappiamo che solo alcuni sono validi :)
la gente media non sa neanche che A x V = W figurati se si fa questi problemi
beh è una cosa piuttosto avanzata in realtà :asd:

si é vero , i ragazzi scelgono l alimentatore se é intonato col case, mica gliene frega di quello che c e scritto sulla tabella

Ultima modifica:
I LEPA MX-F1 sono CWT e sono vere cinesate.

Il discorso e' fine a se' stesso - dipende da uno cosa gli commissiona.

Tu vuoi - la merd.a? E io te la do'.

Tu vuoi gli HXi con 80platinum e di grande qualita'? Ti do' anche quelli.

questa e' la teoria di CWT.

Ogni modello va valutato singolarmente.

Quali difetti ha questo MX-F1? E' peggiore o migliore dei Corsair VS o CX?

:asd: meglio la 220 :) comunque a me sfugge una cosa,Perchè sprecare tempo a progettare due ali schifosi quando ne puoi progettare uno decente, magari economico ma decente...

vendo tanti ali penosi, si rompono...i clienti passano ad un altra marca e ne vendo altrettanti...quelli dlel'altra marca ne fanno tanti di altrettanto schifosi e si scambiano i clienti xD finché qualch negozio che non vuole vendere cose schifose vende qualcosa di decente facedolo stra pagare oppure che la persona si iteressi a che modello prendere (ma quest'ultimi sono molto pochi in rapporto al numero di persone che portano il pc nei negozi e si interessano solo di quando andarlo a prendere)...mi piace raccontare una cosa che mi è capitato negli ultimi 6 anni, ho un piccolo ufficio in gestione (ha 1 pc xD) ogni anno moriva l'alimentatore su un pc con un athlon x2 e una scheda video che non so nemmeno se pareggia l'integrata con consumi irrisori xD (ho provato qualsiasi alimentatore sotto i 20€ tutti da almeno 500w molto affidabili [è sarcasmo]), ogni anno non voleva spendere più di 20€ di ali e voleva un ali nuovo(solo negli ultimi 6 anni ha speso 72€ per 4 alimentatori di cacca, certo scaricava l'inva...2€ circa e lo pagava alla fine 16 secondo lui)...per 4 anni ha sempre cambiato ali cinesi...alla fine, al quinto anno mi sono rifiutato di metterne su un altro e ho insistito per mettere un hamburgher da 40€...sono 2 anni che è su ed è contentissimo, no rumori, la ventola non è semre a palla o rumrosa, mai un problema...ho chiesto come mai non voleva spendere di più e mi ha risposto "per risparmiare", penso che la maggiorparte delle persone pensino così, quindi le aziene assecondano le richieste del mercato e delle persone che pensano così...xD

Ultima modifica:
Son cess... ehm... piattaforme che CWT ha lì già da una decina d'anni. I progetti se li son persi ormai :D
Poi arrivano Enermax e marchi annessi che con due soldi ne commissionano un bel po' di pezzi con verniciatura personalizzata per avere un look "born to race" :boh: :lol:
HARDOCP - LEPA MX F1 600W Power Supply - LEPA MX F1 600W Power Supply Review

Et voilà, fornetto da 300W venduto mediamente attorno ai 50€... sicuramente pronto ad alimentare il crossfire di fortunati acquirenti
Lepa mx-f1-600w, confronta prezzi e offerte lepa mx-f1-600w su Trova Prezzi

vendo tanti ali penosi, si rompono...i clienti passano ad un altra marca e ne vendo altrettanti...quelli dlel'altra marca ne fanno tanti di altrettanto schifosi e si scambiano i clienti xD finché qualch negozio che non vuole vendere cose schifose vende qualcosa di decente facedolo stra pagare oppure che la persona si iteressi a che modello prendere (ma quest'ultimi sono molto pochi in rapporto al numero di persone che portano il pc nei negozi e si interessano solo di quando andarlo a prendere)...mi piace raccontare una cosa che mi è capitato negli ultimi 6 anni, ho un piccolo ufficio in gestione (ha 1 pc xD) ogni anno moriva l'alimentatore su un pc con un athlon x2 e una scheda video che non so nemmeno se pareggia l'integrata con consumi irrisori xD (ho provato qualsiasi alimentatore sotto i 20€ tutti da almeno 500w molto affidabili [è sarcasmo]), ogni anno non voleva spendere più di 20€ di ali e voleva un ali nuovo(solo negli ultimi 6 anni ha speso 72€ per 4 alimentatori di cacca, certo scaricava l'inva...2€ circa e lo pagava alla fine 16 secondo lui)...per 4 anni ha sempre cambiato ali cinesi...alla fine, al quinto anno mi sono rifiutato di metterne su un altro e ho insistito per mettere un hamburgher da 40€...sono 2 anni che è su ed è contentissimo, no rumori, la ventola non è semre a palla o rumrosa, mai un problema...ho chiesto come mai non voleva spendere di più e mi ha risposto "per risparmiare", penso che la maggiorparte delle persone pensino così, quindi le aziene assecondano le richieste del mercato e delle persone che pensano così...xD
Son fessi, che ci vuoi fare :asd:

Son cess... ehm... piattaforme che CWT ha lì già da una decina d'anni. I progetti se li son persi ormai :D
Poi arrivano Enermax e marchi annessi che con due soldi ne commissionano un bel po' di pezzi con verniciatura personalizzata per avere un look "born to race" :boh:
HARDOCP - LEPA MX F1 600W Power Supply - LEPA MX F1 600W Power Supply Review

Et voilà, fornetto da 300W venduto mediamente attorno ai 50€... sicuramente pronto ad alimentare il crossfire di fortunati acquirenti
Lepa mx-f1-600w, confronta prezzi e offerte lepa mx-f1-600w su Trova Prezzi
Ma di modelli cagosi diversi ce ne sono parecchi :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro