GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dio santo... Non capisco perchè CWT si presti a fare queste schifezze, è un'azienda che ha fatto molti pezzi buoni nel passato.

Eh già... Ma non so, sembra quasi che i vari brand chiedano a CWT solo gli ali peggiori della loro serie. Sonbo secoli che non vedo un prodotto basato su una piattaforma CWT seria.

Eh già... Ma non so, sembra quasi che i vari brand chiedano a CWT solo gli ali peggiori della loro serie. Sonbo secoli che non vedo un prodotto basato su una piattaforma CWT seria.

Beh i vari Enermax X'T - Corsair RM CWT - e i Thermaltake Paris/London non sono male, condividono la stessa piattaforma e viaggiano bene, sebbene abbian tuti i loro difettucci.

I Corsair HXi sono invece notevoli e sono su piattaforma CWT tutta particolare 80platinum, ma costano uno sproposito...

- - - Updated - - -

Eccovi una piccola delizia di alimentatore.Man mano aggiungeró le foto che trovo
https://onedrive.live.com/redir?res...01&authkey=!AF5tVi3de63cBcQ&ithint=folder,jpg

Beh ma poverino,

questo e' un alimentatore che sicuramente ha oltre 10 anni..... indy regulated con rail minori forti e potenza bassissima....piu' che una cinesata e' un pezzo di antiquariato :asd:

Beh i vari Enermax X'T - Corsair RM CWT - e i Thermaltake Paris/London non sono male, condividono la stessa piattaforma e viaggiano bene, sebbene abbian tuti i loro difettucci.

I Corsair HXi sono invece notevoli e sono su piattaforma CWT tutta particolare 80platinum, ma costano uno sproposito...

- - - Updated - - -

Beh ma poverino,

questo e' un alimentatore che sicuramente ha oltre 10 anni..... indy regulated con rail minori forti e potenza bassissima....piu' che una cinesata e' un pezzo di antiquariato :asd:

Quoto :asd: Guardate il Rail 5v

Ho visto ora gli X'T, non male dai. Mi mancano un po' gli HX son sincero, costavano il giusto e andavano alla grande.

Il mio alimentatore ha le stesse specifiche qualcuno sa se è giusto con un pentium 4 avere la 5 v privilegiata?
E sopratutto ci posso collegare il mio i5 -4670k + z97 ad esso secondo me consuma di meno voi che dite?
tanto 5 v e 12 v so la stessa cosa so sempre numeri

Il mio alimentatore ha le stesse specifiche qualcuno sa se è giusto con un pentium 4 avere la 5 v privilegiata?
E sopratutto ci posso collegare il mio i5 -4670k + z97 ad esso secondo me consuma di meno voi che dite?
tanto 5 v e 12 v so la stessa cosa so sempre numeri

Oggi è il 2 di aprile, sei un giorno in ritardo :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro