GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ci siamo dovuti accontentare di Nick dei Jonas Brothers...un po' di trucco qua e la ed era praticamente perfetto, anche perché l'alternativa era assoldare Dylan e Cole Sprouse, ma non si mettevano d'accordo su chi doveva fare la controfigura di chi...un lavoraccio."

Questa è cattiveria pura. :lol:

Se lo giriamo ad Hollywood tra i papabili ci metto Vin Diesel e Wesley Snipes (un po' di fondotinta e via), così aggiungiamo qualche scena d'azione con inseguimenti in auto, sparatorie ed esplosioni improbabili che piacciono tanto a grandi e piccini.

Questo va nell'edizione su BR da collezione coi contenuti extra e il commento del regista.

"E' stato un film difficile, sin dall'inizio abbiamo avuto problemi con la sceneggiatura, la scelta degli attori poi è stato un vero inferno, nessuno voleva accettare il ruolo di Falco, contattammo Val Kilmer ma ci disse che avrebbe rischiato di bruciarsi con un ruolo del genere, Kurt Russel in quel periodo era in teatro con un musical sulla vita di Simon Campbell (diventa ogni giorno più duro, ma qualcuno deve pur farlo, mi disse in confidenza) e alla fine dato che anche la Sarandon non aveva intenzione di interpretare ruoli maschili, pur attirata dalla profondità del personaggio, ci siamo dovuti accontentare di Nick dei Jonas Brothers...un po' di trucco qua e la ed era praticamente perfetto, anche perché l'alternativa era assoldare Dylan e Cole Sprouse, ma non si mettevano d'accordo su chi doveva fare la controfigura di chi...un lavoraccio."

Se lo giriamo ad Hollywood tra i papabili ci metto Vin Diesel e Wesley Snipes (un po' di fondotinta e via), così aggiungiamo qualche scena d'azione con inseguimenti in auto, sparatorie ed esplosioni improbabili che piacciono tanto a grandi e piccini.

non potrebbe essere nessuno se non MCLOVIN.

Ultima modifica da un moderatore:

L'idea era proprio quella di prendere Wesley e affiancargli come doppiatore la voce di Giancarlo Bonomi, quello che doppiava "La Linea" di Cavandoli (nonché i personaggi di Pingu), solo che in quel momento stava ar gabbio... Wesley Snipes, non il povero Bonomi...

Ho ritrovato quell'alimentatore da un tecnico :asd: ha la scritta computer smart e la stessa etichetta del codegen;cercando in rete ho scoperto che quello era un aggiornamento di quello che hai menzionato tu @Falco75 e che ancora vendono al modico prezzo di €15

Ho ritrovato quell'alimentatore da un tecnico :asd: ha la scritta computer smart e la stessa etichetta del codegen;cercando in rete ho scoperto che quello era un aggiornamento di quello che hai menzionato tu @Falco75 e che ancora vendono al modico prezzo di €15
aaaaah questi tecnici :asd:

ah si si SMART in maiuscolo!!!

Visti visti :asd:

@Falco75 ieri su telegram te lo avevo promesso ed io mantengo sempre le promesse. Ecco a te, solo per inserirlo nella guida agli ali cinesi, un fantastico FURIATECH in HD con etichetta ben leggibile. GODO.
FB_IMG_1461650000341_1.webp

@Falco75 ieri su telegram te lo avevo promesso ed io mantengo sempre le promesse. Ecco a te, solo per inserirlo nella guida agli ali cinesi, un fantastico FURIATECH in HD con etichetta ben leggibile. GODO.
Visualizza allegato 203225

Model: FT400ATX

Total power: 550w :grat:

Linea 12V: 38A - 340W :grat: :boh: :grat: :boh: :grat: :boh: :grat: :boh:

e38c73bf53c6ab4f6946a654801c90bda7ee514f172538739e2d88183ac76c5b.jpg

io penso questo a riguardo:

Ultima modifica da un moderatore:
dai non capisce quello che dice ... legge 230Vac e dice che sono Watt, legge l'assorbimento di 5A e dice che sono prodotti ...

IN CANTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! :sisi:

Ma poi questo qua pesa l'alimentatore per valutarlo,

1 chilo e trecento grammi :cav: e dice che e' pure tanto? SCHIFOSO!

Ultima modifica:
IN CANTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! :sisi:

Ma poi questo qua pesa l'alimentatore per valutarlo,

1 chilo e trecento grammi :cav: e dice che e' pure tanto? SCHIFOSO!
i veri ali pesano 50 kg :P :lol:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro