Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiedo un parere veloce agli esperti.
Ho un vecchissimo preassemblato con su un Sempron 3000+, una Ati X1300 e un paio di hdd. Attualmente monta questo psu:
Visualizza allegato 201635
Visualizza allegato 201636
Delta gps 300ab c rev 00 f brandizzato Asus
A parte la potenza ridicola (che comunque a me non serve) per quel che ne capisco io e per quel poco che vedo dalla griglia non sembra malaccio, volevo buttare su un dual core per aggiornare un po' la macchina (magari un Athlon x2 5200+ o giù di lì) ma volevo prima assicurarmi che questo ali ce la faccia a reggere :asd:
È passabile o rischio di fare fuochi d'artificio?
si, direi di si ;)Chiedo un parere veloce agli esperti.
Ho un vecchissimo preassemblato con su un Sempron 3000+, una Ati X1300 e un paio di hdd. Attualmente monta questo psu:
Visualizza allegato 201635
Visualizza allegato 201636
Delta gps 300ab c rev 00 f brandizzato Asus
A parte la potenza ridicola (che comunque a me non serve) per quel che ne capisco io e per quel poco che vedo dalla griglia non sembra malaccio, volevo buttare su un dual core per aggiornare un po' la macchina (magari un Athlon x2 5200+ o giù di lì) ma volevo prima assicurarmi che questo ali ce la faccia a reggere :asd:
È passabile o rischio di fare fuochi d'artificio?
boh credo sia un consumo abbastanza trascurabile :) saranno una decina di watt
Bravissimi ragazzi in mia assenza vi siete fatti valere :P
...disse Falco prima di essere rinchiuso in un ospizio per vecchi moderatori ormai obsoleti...
...lo ricorderemo così, sulla sua poltrona imbottita, copertina sulle ginocchia e bastone nella mano, brandito con veemenza strepitando strani improperi su linee, watt e cose che una volta andavano bene così e che ai suoi tempi invece no mentre due giovini energumeni in bianco cercano di sedarlo sussurrandogli un laconico "hey zio, noi siam qui dalle 6, vedi di fare il bravo te e i tuoi amperaggi..."
la telecamera si allontana, esce dalla finestra, stacco sull'ambrato cielo al tramonto con le invettive del vecchio moderatore ormai ovattate e poi dissolvenza in nero...
:sac: