GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo un parere veloce agli esperti.

Ho un vecchissimo preassemblato con su un Sempron 3000+, una Ati X1300 e un paio di hdd. Attualmente monta questo psu:

s-l1600.webp
download.webp

Delta gps 300ab c rev 00 f brandizzato Asus

A parte la potenza ridicola (che comunque a me non serve) per quel che ne capisco io e per quel poco che vedo dalla griglia non sembra malaccio, volevo buttare su un dual core per aggiornare un po' la macchina (magari un Athlon x2 5200+ o giù di lì) ma volevo prima assicurarmi che questo ali ce la faccia a reggere :asd:

È passabile o rischio di fare fuochi d'artificio?

Ho un vecchissimo preassemblato con su un Sempron 3000+, una Ati X1300 e un paio di hdd. Attualmente monta questo psu:

Visualizza allegato 201635
Visualizza allegato 201636

A parte la potenza ridicola (che comunque a me non serve) per quel che ne capisco io e per quel poco che vedo dalla griglia non sembra malaccio, volevo buttare su un dual core per aggiornare un po' la macchina (magari un Athlon x2 5200+ o giù di lì) ma volevo prima assicurarmi che questo ali ce la faccia a reggere :asd:

19A max sui 12v quindi circa 220watt potenziali da sfruttare, dato che lo metterai comunque in compagnia di hardware già vecchio quindi senza rischiare chissachè, dagli una spolverata e usalo pure. ce la farà

Visualizza allegato 201635
Visualizza allegato 201636

si, direi di si ;)

visto che non cambia molto il tdp direi che puoi fare senza problemi l' upgrade alla cpu

@deepspace @riccardik @Tony_x

Grazie ragazzi! Secondo voi riesce anche a tenere un TV Tuner PCI Pinnacle e una scheda audio 5.1 sempre pci? Non ho la più pallida idea di quanto possano consumare, e non ho moltissimi watt sui 12v :asd:

@deepspace @riccardik @Tony_x

Grazie ragazzi! Secondo voi riesce anche a tenere un TV Tuner PCI Pinnacle e una scheda audio 5.1 sempre pci? Non ho la più pallida idea di quanto possano consumare, e non ho moltissimi watt sui 12v :asd:

l'athlon + resto del pc starà sui 100watt di consumo + o -
secondo me un paio di sk pci come quelle difficilmente consumano più di una decina di watt.

Non credo che i consumi delle singole schede PCI sia di molto diverso rispetto alle controparti USB, secondo me ognuna viaggerà sui 5W o poco più.

la scheda TV consuma ben poco, quella audio qualcosina in più se ha una buona amplificazione, ma comunque non ci sono problemi

Bravissimi ragazzi in mia assenza vi siete fatti valere :P

Bravissimi ragazzi in mia assenza vi siete fatti valere :P

...disse Falco prima di essere rinchiuso in un ospizio per vecchi moderatori ormai obsoleti...

...lo ricorderemo così, sulla sua poltrona imbottita, copertina sulle ginocchia e bastone nella mano, brandito con veemenza strepitando strani improperi su linee, watt e cose che una volta andavano bene così e che ai suoi tempi invece no mentre due giovini energumeni in bianco cercano di sedarlo sussurrandogli un laconico "hey zio, noi siam qui dalle 6, vedi di fare il bravo te e i tuoi amperaggi..."

la telecamera si allontana, esce dalla finestra, stacco sull'ambrato cielo al tramonto con le invettive del vecchio moderatore ormai ovattate e poi dissolvenza in nero...

:sac:

...disse Falco prima di essere rinchiuso in un ospizio per vecchi moderatori ormai obsoleti...

...lo ricorderemo così, sulla sua poltrona imbottita, copertina sulle ginocchia e bastone nella mano, brandito con veemenza strepitando strani improperi su linee, watt e cose che una volta andavano bene così e che ai suoi tempi invece no mentre due giovini energumeni in bianco cercano di sedarlo sussurrandogli un laconico "hey zio, noi siam qui dalle 6, vedi di fare il bravo te e i tuoi amperaggi..."

la telecamera si allontana, esce dalla finestra, stacco sull'ambrato cielo al tramonto con le invettive del vecchio moderatore ormai ovattate e poi dissolvenza in nero...

:sac:

Ultima modifica da un moderatore:

Questo va nell'edizione su BR da collezione coi contenuti extra e il commento del regista.

"E' stato un film difficile, sin dall'inizio abbiamo avuto problemi con la sceneggiatura, la scelta degli attori poi è stato un vero inferno, nessuno voleva accettare il ruolo di Falco, contattammo Val Kilmer ma ci disse che avrebbe rischiato di bruciarsi con un ruolo del genere, Kurt Russel in quel periodo era in teatro con un musical sulla vita di Simon Campbell (diventa ogni giorno più duro, ma qualcuno deve pur farlo, mi disse in confidenza) e alla fine dato che anche la Sarandon non aveva intenzione di interpretare ruoli maschili, pur attirata dalla profondità del personaggio, ci siamo dovuti accontentare di Nick dei Jonas Brothers...un po' di trucco qua e la ed era praticamente perfetto, anche perché l'alternativa era assoldare Dylan e Cole Sprouse, ma non si mettevano d'accordo su chi doveva fare la controfigura di chi...un lavoraccio."

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro