GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che poi il commento più intelligente.... ehmmm no ... diciamo meno ignorante è quando dice che se i cavi non ti servono mica li devi collegare

( :oogle: voglio conoscere uno che compra un modulare e poi collega tutti i cavi anche se non li usa :oogle: )

ma la cosa piu triste è che nei commenti sotto c'è gente che gli da retta e gli chiede consigli :retard:

cmq mi sono fatto prendere la mano e ne avevo visto un'altro in cui c'era l'icona ecology (o qualcosa di simile) e il tipo osava dire che era la certificazione 80 plus...

ho chiuso tutto prima di vomitare

Posta posta anche l'altro video,

dai che siamo vicini alle 300 pagine :D

che poi il commento più intelligente.... ehmmm no ... diciamo meno ignorante è quando dice che se i cavi non ti servono mica li devi collegare

( :oogle: voglio conoscere uno che compra un modulare e poi collega tutti i cavi anche se non li usa :oogle: )

ma la cosa piu triste è che nei commenti sotto c'è gente che gli da retta e gli chiede consigli :retard:

cmq mi sono fatto prendere la mano e ne avevo visto un'altro in cui c'era l'icona ecology (o qualcosa di simile) e il tipo osava dire che era la certificazione 80 plus...

ho chiuso tutto prima di vomitare
tu dici? :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=D5eeFlu0cQA

voltaggio da 2.3 atx standard

a uno che lo ha montato e non gli andava il pc gli ha scritto questo
+Tech & Games allora dovresti andare nel bios e navigare tra i settaggi per ottimizzare ed adattare in modo corretto l'alimentatore al sistema

e nonostante non ci sia neanche l'ombra della certificazione 80 scrive cio:

Come alimentazione non c'è da aver paura è ecologicamente testato +80% di efficienza e poi comunque l'efficienza è relativa invece al contrario il wattaggio e quello da tener conto comunque va benissimo per quella configurazione se vuoi maggiori info su prodotti pc gaming iscriviti e sfoglia i video della rubrica NaGHardware!

....

e basta ho dovuto chiuderlo

Ultima modifica:
Oddio, è terribile...

Tra i commenti:
TeyNo 9 months ago
Si puó attacare a DUE schede grafiche? Cioé ha abbastanza cavi per 2 gpu.
NewActionGamer9 months ago +Robert
Debon Ora non ricordo bene quanti cavi a 4 pin e a 8 pin ci sono, ma nel video se ascolti attentamente dico quali e quanti sono i cavi e anche se hanno pin rimovibili o no, quindi basati su questo e sul tipo di connettore e il numero di pin della scheda video, così puoi regolarti ed eventualmente prendere uno sdoppiatore per altri cavi a 4 o a 8 pin. ;)
I famosissimi cavi a 4 pin per collegare la scheda video, chi di voi non ne ha almeno 1 nel case? Sicuramente fa pendant col cavo a 6 pin per la cpu.

Eh si al tatto si capisce che è assemblato bene XD che poi se è sconosciuto anche a lui come fa a dire che è affidabile se lo sta aprendo per la prima volta XD
Sta gente mi uccide, questo è anche peggio dell'altro che almeno si capiva che recensiva per cazzeggio... Questo pensa di farlo seriamente... @Barce87 in trent'anni nella mia ignoranza non ho mi saputo di poter adattare l'alimentatore al meglio al mio sistema grazie a fantastiche impostazioni BIOS, che menagramo che sono XD meglio tardi che mai

chissà se intendeva di arrestare il sistema se la cpu iniziava a consumare piu di 75W ...

Eh si al tatto si capisce che è assemblato bene XD che poi se è sconosciuto anche a lui come fa a dire che è affidabile se lo sta aprendo per la prima volta XD
Sta gente mi uccide, questo è anche peggio dell'altro che almeno si capiva che recensiva per cazzeggio... Questo pensa di farlo seriamente... @Barce87 in trent'anni nella mia ignoranza non ho mi saputo di poter adattare l'alimentatore al meglio al mio sistema grazie a fantastiche impostazioni BIOS, che menagramo che sono XD meglio tardi che mai
COOOSA? :lol:

-VOLTAGGIO DA DUE PUNTO TRE ATX STANDARD :grat:
-EUP = >80% (!??!?!?!?!?!? MA DI CHE COSA??? QUELLO SIGNIFICA CHE L'ALIMENTATORE CONSUMA MENO DI 1W DA SPENTO IN OFF!!!!!)
-ALIMENTATORE ABBASTANZA SCONOSCIUTO DI MARCA
-TUTTI GLI ATTACCHI VENGONO INDISTINTAMENTE CHIAMATI "CAVI"
-AL TATTO E' ASSEMBLATO BENE, QUINDI NON C'E' DI CHE PREOCCUPARSI.
:muro: (CIRCA 43 EURO)
-TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ

Ultima modifica da un moderatore:

-EUP = >80% (!??!?!?!?!?!? MA DI CHE COSA??? QUELLO SIGNIFICA CHE L'ALIMENTATORE CONSUMA MENO DI 1W DA SPENTO IN OFF!!!!!)

Embè ?

- ATX indica due cose: primo la qualità, secondo i voltaggi. 2.3 v/ATX.
- EUP > 80 significa letteralmente "EUP = è up ?" cioè "è attivo?" ? 8 volte su 10 si, è in funzione. Buona percentuale, migliore sicuramente dei server di TH dopo la mezzanotte.
- Cavi, attacchi... l'importante è essere non apparire, cioè fratello, siamo tutti figli di Gaia, la Madre Terra, non esistono distinzioni di cavi e connettori, fratello open iur maind open iur...boh...ma cioè...uè a proposito, c'hai un po' di roba, un po' di mari, un po' di giobba...eh magari ...dai non dire di no, sento uno sciauro...dai...fratello, un po' di tabacco magico ? Dai, però a chiodo perché sto troppo sotto 'sto periodo...eh ? Dai che c'ho l'amico impizzato e voglio raggiungerlo dai...
- Il tatto è importante. Che sia vera, che sia finta, basta che sia.
- unz unz unz unz!

Ma tutto ti devo insegnare ? :patpat:

ma come, tu cosa fai per capire se un ali è buono o meno? se è liscio vuol dire che è ok, se è ruvido è da evitare assolutamente :sisi: sembravi esperto invece sei un nabbo :sisi:

ma come, tu cosa fai per capire se un ali è buono o meno? se è liscio vuol dire che è ok, se è ruvido è da evitare assolutamente :sisi: sembravi esperto invece sei un nabbo :sisi:

e se posso aggiungere in tutta la guida agli alimentatori non ho trovato mezzo accenno ai settaggi del bios per l'alimentatore

Peggio di cosi' non poteva andare

Andiamo a commentare la video review in questione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro