GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono casualmente inciampato nella review del vecchio CM B500 v1, manco a dirlo, copia dell' ACAB-M2 e ACAB-M4 600w (infatti con molta originalita', e' l' ACAB-M3)

Buona lettura! E indossate gli occhiali protettivi!

Vi spoilero:
1_reg_12.webp

Il drop sul 12V e' FANTASTICO

Cooler Master B500 500W

Sembra ci sia più roba di un itek o di un rasurbo :asd:
Come mai le due linee da 12 V hanno amperaggio differente?

187.webp

Anche se si vede malissimo quello è stata la mia PSU per ben 6 anni: un cinesazzo con condensatori Hec che sviluppava massimo 240W su 500W dichiarati

Ultima modifica:
Perché il terrore dei mari @Falco75 ? (C'e da dire che era integrato in un vecchio case la cui ricerca mi ha portato ad un articolo di tom's.com del 2004 XD)Comunque c'era scritto Ecopower o una roba del genere

Ultima modifica:
Perché il terrore dei mari @Falco75 ? (C'e da dire che era integrato in un vecchio case la cui ricerca mi ha portato ad un articolo di tom's.com del 2004 XD)Comunque c'era scritto Ecopower o una roba del genere

A me dalla parte sotto di etichetta sembra proprio un Codegen

84683.webp

Terrore dei mari, flagello delle schede madri.

Ha un sistema molto vecchio del controllo +5VSB a single transistor forward che se un condensatore malfunzionava (e il condensatore era un Fujiyyu :utonto: quindi malfunzionava spesso) buttava dentro 12-13V nel 5VSB spaccando le schede madre anche a Pc spento.

A me dalla parte sotto di etichetta sembra proprio un Codegen

Visualizza allegato 201367

Terrore dei mari, flagello delle schede madri.

Ha un sistema molto vecchio del controllo +5VSB a single transistor forward che se un condensatore malfunzionava (e il condensatore era un Fujiyyu :utonto: quindi malfunzionava spesso) buttava dentro 12-13V nel 5VSB spaccando le schede madre anche a Pc spento.
anche a pc spento? :lol:

Era leggermente diverso ma penso della stessa famiglia dato che a posto di 450W c'era scritto 550W e i condensatori (perché lo avevo smontato) erano HEC però la dicitura esterna era veramente simile e non aveva la dicitura codegen ma ecopower.

No:lol:
Volevo solo dire che se l'ali è cinese può sparare 12v, non che questo faccia bene alla mobo...:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro