SuperGiachi
Utente Èlite
- Reazioni
- 260
- Punteggio
- 61
Per non parlare poi della "classe 80" interpretato come "usa 600w di 750w" nei commenti XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:cav:Per non parlare poi della "classe 80" interpretato come "usa 600w di 750w" nei commenti XD
insomma, avrebbe potuto capire una cosa del genere:Peggio di cosi' non poteva andare.
io penso questo a riguardo:
:POrmai sarebbe per quarantenni - ne so qualcosa.
Se bestemmio rischio sempre il ban oppure in questi casi c'è uno sconto della pena per ragionevole ed indotta blasfemia?
XD epico, se avessi possibilità economiche gli comprerei un banchetto e gli farei fare il mercato del paese... Vendere gli alimentatori al chilo è qualcosa che non penserebbe nessun altro... "non sarà come i coolermaster, ma signori, un bel porco" cit. XDio penso questo a riguardo:
XD epico, se avessi possibilità economiche gli comprerei un banchetto e gli farei fare il mercato del paese... Vendere gli alimentatori al chilo è qualcosa che non penserebbe nessun altro... "non sarà come i coolermaster, ma signori, un bel porco" cit. XD
CA PO LA VO RO !!!
P.S. Si può segnalare il video per disinformazione e ignoranza cosmica ? :D
XD epico, se avessi possibilità economiche gli comprerei un banchetto e gli farei fare il mercato del paese... Vendere gli alimentatori al chilo è qualcosa che non penserebbe nessun altro... "non sarà come i coolermaster, ma signori, un bel porco" cit. XD