GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Peggio di cosi' non poteva andare.
insomma, avrebbe potuto capire una cosa del genere:
immagine8.jpg

:lol:

Ma quindi a quanto va al chilo quell'alimentatore? Dite che è in offerta?

Sent from my m1 metal using Tapatalk

io penso questo a riguardo:
XD epico, se avessi possibilità economiche gli comprerei un banchetto e gli farei fare il mercato del paese... Vendere gli alimentatori al chilo è qualcosa che non penserebbe nessun altro... "non sarà come i coolermaster, ma signori, un bel porco" cit. XD

Ultima modifica da un moderatore:
XD epico, se avessi possibilità economiche gli comprerei un banchetto e gli farei fare il mercato del paese... Vendere gli alimentatori al chilo è qualcosa che non penserebbe nessun altro... "non sarà come i coolermaster, ma signori, un bel porco" cit. XD

CA PO LA VO RO !!!

P.S. Si può segnalare il video per disinformazione e ignoranza cosmica ? :D

Un deficiente!

che poi il commento più intelligente.... ehmmm no ... diciamo meno ignorante è quando dice che se i cavi non ti servono mica li devi collegare

( :oogle: voglio conoscere uno che compra un modulare e poi collega tutti i cavi anche se non li usa :oogle: )

ma la cosa piu triste è che nei commenti sotto c'è gente che gli da retta e gli chiede consigli :retard:

cmq mi sono fatto prendere la mano e ne avevo visto un'altro in cui c'era l'icona ecology (o qualcosa di simile) e il tipo osava dire che era la certificazione 80 plus...

ho chiuso tutto prima di vomitare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro