H
Heradan
Ospite
Io ce l'ho ancora bello funzionante un aerocool strike-x 500w , il produttore oem mi pare sia andyson :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si xD
Stavo scrivendo CWT quando ho letto le didascalie sotto le foto :P
Ah,
trovato novita' sugli Aerocool Xpredator,
[video] https://www.youtube.com/watch?v=auLQSs88Oe4[/video]
non sarebbero neanche male,
la piattaforma del gold e' per me irriconoscibile - non mi pare nemmeno una HEC,
MA PERCHE' gli han messo i condensatori Asia'X al secondario a tutti??? :cav: :muro:
davvero potrebbero aver fatto qualcosa di decente? :)Stavo scrivendo CWT quando ho letto le didascalie sotto le foto :P
Ah,
trovato novita' sugli Aerocool Xpredator,
non sarebbero neanche male,
la piattaforma del gold e' per me irriconoscibile - non mi pare nemmeno una HEC,
MA PERCHE' gli han messo i condensatori Asia'X al secondario a tutti??? :cav: :muro:
A me non piace. E' un CM B600 col vestitino bello.
- - - Updated - - -
Tutto dipenderà dai prezzi.
Il grana è buono dappertutto xDAlcuni Aerocool non sono male,
ma c'e' sempre qualcosa che rovina la festa,
come mettere il grana grattuggiato sulle linguine all'astice.
Ecco infatti i caps Asia'X = Fugiggiu' al secondario, PORCA %$&#$&#!!!
- - - Updated - - -
Si ma non li posso mandare avanti con quei caps li' al secondario,
sono una garanzia di guasto
me li son persi allora :asd:Alcuni Aerocool non sono male,
ma c'e' sempre qualcosa che rovina la festa,
come mettere il grana grattuggiato sulle linguine all'astice.
Ecco infatti i caps Asia'X = Fugiggiu' al secondario, PORCA %$&#$&#!!!
- - - Updated - - -
Si ma non li posso mandare avanti con quei caps li' al secondario,
sono una garanzia di guasto
Si mimetizzano, la selezione naturale li ha fortificati xDgli ali lerci una volta erano brutti e grigggi, ora li fanno pure carini esteticamente :look:
pensa che oggi invece ci sono ali brutti e grigi che sono meglio di quelli colorati :asd:gli ali lerci una volta erano brutti e grigggi, ora li fanno pure carini esteticamente :look:
tipo? :asd:pensa che oggi invece ci sono ali brutti e grigi che sono meglio di quelli colorati :asd:
gli ali lerci una volta erano brutti e grigggi, ora li fanno pure carini esteticamente :look:
Vero. Per un periodo sono stato tentato dal prendere un Rasurbo solo per accoppiarlo ad un Bitfenix Prodigy ITX dello stesso colore...
:asd:Vero. Per un periodo sono stato tentato dal prendere un Rasurbo solo per accoppiarlo ad un Bitfenix Prodigy ITX dello stesso colore...