- Reazioni
- 2,284
- Punteggio
- 87
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli alimentatori più scrausi sono sempre i più belli. :sisilui:
Prendete il Lepa MX F1 (by CWT?), con quella grafica deve andare velocissimo!
Visualizza allegato 195936
Oppure il magnifico MS-Tech MS-N550 GD:
Visualizza allegato 195937
Visualizza allegato 195938
Vorrei farvi notare che ha il tasto di accensione tondo, per me è un tocco di classe.
L'ultimo starebbe bene in un Thermaltake Core V...
Lo penso anche io.
Chissà perché non fanno anche degli alimentatori veri con design particolari, se ci riesce MS-Tech in teoria può riuscirci chiunque.
Quanto impiegherà il buon @Falco75 a postare un certo alimentatore che acquisterebbe solo per la forma?...
:)
questo ci fa capire che hanno investito di più in designer che in ingegneri elettronici :retard:Gli alimentatori più scrausi sono sempre i più belli. :sisilui:
Prendete il Lepa MX F1 (by CWT?), con quella grafica deve andare velocissimo!
Visualizza allegato 195936
Oppure il magnifico MS-Tech MS-N550 GD:
Visualizza allegato 195937
Visualizza allegato 195938
Vorrei farvi notare che ha il tasto di accensione tondo, per me è un tocco di classe.
questo ci fa capire che hanno investito di più in designer che in ingegneri elettronici :retard:
Vogliamo resuscitare Enermax?
Ma tu l'hai vista l'ultima sua rece? Sembra ci sia Qualcuno sotto il tavolo che la sta leccando....hauaahhahahahahahahahahahaahahahhaQuando vedo quella bionda non...ma che dico, quando vedo una bionda tettona non capisco più niente.
Potrebbe vendermi un Corsair VS e un Hydro H60 e me rendersi conto solo una volta arrivato a casa.
Le bionde buone e rotonde sono il mio tallone d'Achille. :(
Ma lol, dove è finito il tuo usuale aplomb? :asd:
l'hec di fakerone ad esempio, comuque un po' ce ne sono :) anche il mio antec eartwatt :Dtipo? :asd:
il fatto è che hanno preso designer bravi e ingegneri appena laureati, forse avrebbero dovuto fare il contrario :asd:questo ci fa capire che hanno investito di più in designer che in ingegneri elettronici :retard: