Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhe dai se è al mercatino... Costa poco potrebbe convenireUno nel mercatino vende un corsair CX...COMPRATELO!!!
Cx750m 70 euroBhe dai se è al mercatino... Costa poco potrebbe convenire
:sisi: è sicuramente quello :lol:
- - - Updated - - -
chissà che efficienza ha questo gatto elettronico :sisi:
eh già :asd:Sapevo di Androidi che forse sognavano pecore elettriche, ma i gatti mi mancavano...
a quel prezzo decisamente no :asd:Cx750m 70 euro
Ah... Allora noCx750m 70 euro
:asd:Ah... Allora no
concordo pienamente, non servono ad un cassNon saprei da dove iniziare, è un alimentatore sbagliato su così tanti livelli...
Io ancora devo capire il senso di un 750 W bronze ed economico (che poi economico si fa per dire) quando:
- se hai bisogno di 750 W vuol dire che fai SLI/CFX e se fai SLI/CFX e mi vai a risparmiare sull'alimentatore dopo aver speso uno stipendio sano in VGA... :shutup:
- se non hai bisogno di 750 W e vai a prendere quell'unità lì, sbagli perché con gli stessi denari prendi un 550 W di un altro pianeta
Non capisco proprio :grat:
Non saprei da dove iniziare, è un alimentatore sbagliato su così tanti livelli...
Io ancora devo capire il senso di un 750 W bronze ed economico (che poi economico si fa per dire) quando:
- se hai bisogno di 750 W vuol dire che fai SLI/CFX e se fai SLI/CFX e mi vai a risparmiare sull'alimentatore dopo aver speso uno stipendio sano in VGA... :shutup:
- se non hai bisogno di 750 W e vai a prendere quell'unità lì, sbagli perché con gli stessi denari prendi un 550 W di un altro pianeta
Non capisco proprio :grat:
Ma il cx non è nemmeno sbrilluccicanteC'è un errore di fondo, tu erroneamente giudichi un prodotto con gli occhi della ragione, valutandone pro e contro in modo ineccepibile; invece dovresti provare ad entrare nella mente di un utente medio che si lascia abbagliare da un potere più forte della ragione, un potere ricco di suoni e lucine colorate, parlo del potere del...
Visualizza allegato 195717
Ma il cx non è nemmeno sbrilluccicante
porchetta di armadillo
Ma ha 3 vele sopra e quando leggi "An ideal choice for value-conscious system builders and upgraders" associato ad un prezzo da alimentatore vero, cosa potresti mai pensare?
CX750 — 80 PLUS® Bronze Certified Power Supply (EU Plug)
Non sottovalutate mai il potere delle 3 vele... :utonto:
http://www.tomshw.it/forum/gaming/5...c-fascia-alta-causa-budget-2.html#post5271250
La porchetta di armadillo vorrei assaggiarla prima di dare giudizi. :sisilui:
beh la corsair non fa brutti prodotti, comunque fa alimentatori da almeno 8 anni e i primi erano seasonic :)Si ma c'è un aspetto che non capisco.
Passi chi si lascia offuscare la mente da brand arci-noti. Non lo so, Sony, Samsung, LG, ecc.
Ma...
...Corsair ?
Seriamente ?
E' nata nel '94 ed opera solo in questo settore, per altro tra case e alimentatori solo in tempi recenti quindi...
Vabe.
Uno crea intorno a se un alone di rispetto per aver prodotto della buona confettura all'amarena e dopo qualche anno inizia ad immettere sul mercato porchetta di armadillo, salsa di pomodori San Marzano del Tagikistan e cioccolata a base di strutto e improvvisamente è tutto buono e gustoso.
:asd:Ma ha 3 vele sopra e quando leggi "An ideal choice for value-conscious system builders and upgraders" associato ad un prezzo da alimentatore vero, cosa potresti mai pensare?
CX750 — 80 PLUS® Bronze Certified Power Supply (EU Plug)
Non sottovalutate mai il potere delle 3 vele... :utonto:
http://www.tomshw.it/forum/gaming/5...c-fascia-alta-causa-budget-2.html#post5271250
La porchetta di armadillo vorrei assaggiarla prima di dare giudizi. :sisilui: