Milan 1899
Utente Attivo
- Reazioni
- 45
- Punteggio
- 39
Beh.. è meraviglioso, solo a vederlo si capisce la qualità :asd:Il mio alimentatore perché?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh.. è meraviglioso, solo a vederlo si capisce la qualità :asd:Il mio alimentatore perché?
Poi è progettato apposta per tutti i caseBeh.. è meraviglioso, solo a vederlo si capisce la qualità :asd:
Ma poi la ventola messa in posizione strategica....vuoi mettere la qualità e l'ingegno dietro a quel magnifico psuBeh.. è meraviglioso, solo a vederlo si capisce la qualità :asd:
Cos'è???:shocked:
Certo messa così limita il flusso eccessivo dell'aria, tutti sanno che i componenti riscaldati vanno meglio, io sto cercando un forno per metterci dentro il pc infattiMa poi la ventola messa in posizione strategica....vuoi mettere la qualità e l'ingegno dietro a quel magnifico psu
Metti caso si raffreddino con tutta quell' aria .......non sia maiCerto messa così limita il flusso eccessivo dell'aria, tutti sanno che i componenti riscaldati vanno meglio, io sto cercando un forno per metterci dentro il pc infatti
Quasi quasi lo compro :asd:Ok, l'ho trovato qua: Amazon.com: HP 613763-001 Power supply unit (PSU) - Rated at 12VDC output, 240-Watts, four outputs: Computers & Accessories
Dovrebbe essere un alimentatore custom di HP per pc a basso profilo.
Ho un HP DC7900 (Small Form Factor) che dovrebbe montare proprio quell'alimentatore :lol:L'alimentatore di FiloSanza14, ovviamente.
Ok, l'ho trovato qua: Amazon.com: HP 613763-001 Power supply unit (PSU) - Rated at 12VDC output, 240-Watts, four outputs: Computers & Accessories
Dovrebbe essere un alimentatore custom di HP per pc a basso profilo.
che culo :asd: credo sia più unico che raro :lol:Ho un HP DC7900 (Small Form Factor) che dovrebbe montare proprio quell'alimentatore :lol:
Lo comprai anni fa in un sito di pc ricondizionati, lo pagai tipo 100 euro con inclusa una licenza di Windows 7 (in origine nasceva con Vista mi pare) :lol:che culo :asd: credo sia più unico che raro :lol:
mettici un ssd :lol:Lo comprai anni fa in un sito di pc ricondizionati, lo pagai tipo 100 euro con inclusa una licenza di Windows 7 (in origine nasceva con Vista mi pare) :lol:
Monta un Celeron single-core e 2GB di ram e l'ho messo in ufficio da mio papà, per navigare e per libreoffice va benissimo :D
mettici un ssd :lol:
già :asd:Una volta provato un ssd non si torna mai più indietro xD
Ah perché non si può fare?già :asd:
- - - Updated - - -
anzi, ti viene voglia di metterli ovunque e finisci quasi con infilarne uno nel frigorifero :asd:
:asd: però si conserva meglio :PAh perché non si può fare?
Mi sa che devo andare a sistemare una cosa in cucina torno subito