GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma poi la ventola messa in posizione strategica....vuoi mettere la qualità e l'ingegno dietro a quel magnifico psu
Certo messa così limita il flusso eccessivo dell'aria, tutti sanno che i componenti riscaldati vanno meglio, io sto cercando un forno per metterci dentro il pc infatti

Certo messa così limita il flusso eccessivo dell'aria, tutti sanno che i componenti riscaldati vanno meglio, io sto cercando un forno per metterci dentro il pc infatti
Metti caso si raffreddino con tutta quell' aria .......non sia mai

- - - Updated - - -

Quasi quasi lo compro :asd:

che culo :asd: credo sia più unico che raro :lol:
Lo comprai anni fa in un sito di pc ricondizionati, lo pagai tipo 100 euro con inclusa una licenza di Windows 7 (in origine nasceva con Vista mi pare) :lol:
Monta un Celeron single-core e 2GB di ram e l'ho messo in ufficio da mio papà, per navigare e per libreoffice va benissimo :D

Lo comprai anni fa in un sito di pc ricondizionati, lo pagai tipo 100 euro con inclusa una licenza di Windows 7 (in origine nasceva con Vista mi pare) :lol:
Monta un Celeron single-core e 2GB di ram e l'ho messo in ufficio da mio papà, per navigare e per libreoffice va benissimo :D
mettici un ssd :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro