GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mmmm.....troppo strana e rischiosa come cosa però.A detta della scatola ha una miriade di protezioni e adatto a dual gpu...bo...
Cmq è ancora nel case,mi secca rismontarlo e rimettere il mio,anche se ho un pc a basso consumo (i5 4460 senza s.video) con la bellezza di 140 ore d'accenzione in 5 mesi scarsi...:)
Può anche essere triple gpu....dipende quali gpu metti
Se hai solo l'i5 puoi anche tenerlo, non lo stressi molto
Il rischio però rimane sempre

mmmm.....troppo strana e rischiosa come cosa però.A detta della scatola ha una miriade di protezioni e adatto a dual gpu...bo...
Cmq è ancora nel case,mi secca rismontarlo e rimettere il mio,anche se ho un pc a basso consumo (i5 4460 senza s.video) con la bellezza di 140 ore d'accenzione in 5 mesi scarsi...:)

Quello è marketing , anche la nonna ti vendono per guadagnarci , però ti dicono che fa la pasta super buona quando invece la brucia e il sugo fa schifo

Vediamo se sapete dirmi che alimentatore è:
ed61579065fc4112baefe208e253e765.jpg

XD
Scusate la qualità pessima della foto ):

Da tapatalk non si vede e mi sono dimenticato xD
Si vede anche da tapatalk
E comunque nella mia ignoranza avevo indovinato che era un evga...certo non il modello preciso ma avendo un xfx so che quello non è il suo colore e che xfx è un grigio scuro (almeno il mio).
Solo che non volevo sparare così a caso facendo figuracce

Si vede anche da tapatalk
E comunque nella mia ignoranza avevo indovinato che era un evga...certo non il modello preciso ma avendo un xfx so che quello non è il suo colore e che xfx è un grigio scuro (almeno il mio).
Solo che non volevo sparare così a caso facendo figuracce
So che si vede pero bisogna andare nel profilo e non ci avevo pensato essendo meno diretta come cosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro