GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con la mia fotocamera di qualità oscena ho fotograto ciò , poi le rifarò con il telefono di mio fratello , il mio ex300 è veramento scarso :lol:
Visualizza allegato 195068Visualizza allegato 195069Visualizza allegato 195070Visualizza allegato 195071Visualizza allegato 195072

JJY-ATX- 250P
+3.3V 22A // +5V 30A // +12 25A // -5V 0.5A // -12V 0.5A // 5Vsb 2.0A // P/G OK :sisi:
va bene che ste cose prendono fuoco se le carichi troppo però.... anche alla fotocamera non fa male tacchare sullo schermo ahahah

per il resto MARONNE CHE MER*A

Ragazzi e da un po'che leggo dei vari alimentatori ecc.Tempo fa apri una discussione su un itek rebel 700 che dovetti montare al posto del mio causa sorella ecc (falco forse ricordera).Cmq mi dissero che era sensa protezioni ecc,l'alimentatore mi è rimasto e guardando lo scatolo leggo che ha una serie di protezioni.Possibile che scrivano il falso?

Ragazzi e da un po'che leggo dei vari alimentatori ecc.Tempo fa apri una discussione su un itek rebel 700 che dovetti montare al posto del mio causa sorella ecc (falco forse ricordera).Cmq mi dissero che era sensa protezioni ecc,l'alimentatore mi è rimasto e guardando lo scatolo leggo che ha una serie di protezioni.Possibile che scrivano il falso?
Possibilissimo
Arrivano a scrivere il falso sull'etichetta, figurati se si fanno problemi a scriverlo sulla scatola che mai nessuno guarderà

mmmm.....troppo strana e rischiosa come cosa però.A detta della scatola ha una miriade di protezioni e adatto a dual gpu...bo...
Cmq è ancora nel case,mi secca rismontarlo e rimettere il mio,anche se ho un pc a basso consumo (i5 4460 senza s.video) con la bellezza di 140 ore d'accenzione in 5 mesi scarsi...:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro