nxdrd
Utente Èlite
- Reazioni
- 848
- Punteggio
- 72
Lo potrei anche mettere, tanto dovrebbe supportare SATA II, il III non penso ma sarebbe già sufficiente.mettici un ssd :lol:
Il problema è che un SSD da 120gb vale più del pc :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo potrei anche mettere, tanto dovrebbe supportare SATA II, il III non penso ma sarebbe già sufficiente.mettici un ssd :lol:
boh uno da 250 almeno poi lo ricicli :)Lo potrei anche mettere, tanto dovrebbe supportare SATA II, il III non penso ma sarebbe già sufficiente.
Il problema è che un SSD da 120gb vale più del pc :lol:
ti raffredda più velocemente ahahahahahgià :asd:
- - - Updated - - -
anzi, ti viene voglia di metterli ovunque e finisci quasi con infilarne uno nel frigorifero :asd:
cos'è?Per la prima volta ho avuto un bluescreen dopo un botto di tempo , causato da cosa? un sys e dll di wise cleaner che avevo installato l'unistaller per vedere come era , mamma che schifo sti residui che lascia
cos'è?
Sorry me ne sto buono per un po ):basito ..
togliete l'internet a @FiloSanza14 :D
Sarà stata colpa del post sborniaSorry me ne sto buono per un po ):
Sorry me ne sto buono per un po ):
Adesso a 14 anni ancora non bevo xDSarà stata colpa del post sbornia
Effettivamente potrei anche farlo, però su quel PC non so quanto ne possa valere la pena, viene utilizzato al 99% da mio papà e dice che a lui va benissimo (effettivamente non va male, poi va beh, se faccio le stesse cose che faccio con il mio pc ci metto un attimo ad inchiodarlo :asd:).boh uno da 250 almeno poi lo ricicli :)
- - - Updated - - -
anzi, ci giri il tuo crucial e te ne pigli uno nuovo :)
esatto, cosa ho scritto? :lol:Effettivamente potrei anche farlo, però su quel PC non so quanto ne possa valere la pena, viene utilizzato al 99% da mio papà e dice che a lui va benissimo (effettivamente non va male, poi va beh, se faccio le stesse cose che faccio con il mio pc ci metto un attimo ad inchiodarlo :asd:).
Piuttosto dovrei mettere un SSD sul muletto che ho in firma, non riesco a trovarci un HDD in buone condizioni. Attualmente uso un WD Caviar SE del 2005 ma fa strani rumori e mi segna un paio di settori danneggiati, poi ho trovato qualche Maxtor ma hanno tutti problemi. Ho ancora un Maxtor da testare però è IDE, mi sa che è un chiodo :lol:.
Almeno con l'SSD guadagno un bel po' di velocità e ho meno problemi di affidabilità.
Appena guadagno qualcosina potrei comprare un SSD per il mio PC e metto il Crucial nel muletto :D