Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tempo fa ci informammo perché io gli mandai delle foto di quell' ali....è iscritto nel registro ecova....xDdove hai trovato informazioni su quel coso?
Figo l'esterno!
che dice tutto e nulla :asd:Tempo fa ci informammo perché io gli mandai delle foto di quell' ali....è iscritto nel registro ecova....xD
bel render, esiste sul serio? :lol:
Il boss avrà approfondito abbestia sicuro xDche dice tutto e nulla :asd:
- - - Updated - - -
bel render, esiste sul serio? :lol:
E certo che esiste ! Non vi prendo mica in giro :asd:che dice tutto e nulla :asd:
- - - Updated - - -
bel render, esiste sul serio?
40 di spedizione :asd: comunque credo sia veecchioE certo che esiste ! Non vi prendo mica in giro :asd:
L ho trovato su aliexpress.com , insieme a questo, Superflower 600 w 180 ~ 264vac ingresso mezza modulare atx pc alimentatore SF 600K14XP in Mezza modulare atx power supply unit: 600 w Pfc: pfc attivo Diametro ventola: 12 cm Efficienza: 85% Conneda Alimentatori pc su AliExpress.com | Gruppo Alibaba mi ha incuriosito molto , che ne dite???
@FiloSanza14 va bene come qualità e potenza, però occhio che non é ATX ma SFX !
direi di si :sisi: buono è buonoAvrei u piccolo progettino, questo ali può reggere un apu (A10)
SilverStone Technology Co., Ltd.INTRODUCTION:ST45SF
O meglio è buono? Mi servono alimentatori così piccolo oppure un flex ma non lo trovo
Ok grazie :)40 di spedizione :asd: comunque credo sia veecchio
- - - Updated - - -
direi di si :sisi: buono è buono
Avrei u piccolo progettino, questo ali può reggere un apu (A10)
SilverStone Technology Co., Ltd.INTRODUCTION:ST45SF
O meglio è buono? Mi servono alimentatori così piccolo oppure un flex ma non lo trovo
E certo che esiste ! Non vi prendo mica in giro :asd:
L ho trovato su aliexpress.com , insieme a questo, Superflower 600 w 180 ~ 264vac ingresso mezza modulare atx pc alimentatore SF 600K14XP in Mezza modulare atx power supply unit: 600 w Pfc: pfc attivo Diametro ventola: 12 cm Efficienza: 85% Conneda Alimentatori pc su AliExpress.com | Gruppo Alibaba mi ha incuriosito molto , che ne dite???
@FiloSanza14 va bene come qualità e potenza, però occhio che non é ATX ma SFX !
Ah ecco , non capivo se era l'originale o un fac-simile fatto ad arte. Sai no , i cinesi sono bravisimmi a ricopiare. :asd:Ma certo che va bene. Ti regge anche una GTX 970, quel bastardino. Ce l'ho su uno dei pc di mio fratello :D
Se non ti costa tantissimo in piu', c'e' lo sharkoon 500w 80gold che e' anche migliore.
Mi pareva di riconoscerlo,
infatti sono i Superflower Asiatici che hanno quelle scatole strambe.
Ce n'era uno che volevo prendere....spe'... THE AVIATION KINGDEE, ma mi costava 200 euro spedito :(
92%?????????????550?_??????-???
?????????????????750W?? - ???
Solo tre parole:
CHE BELLO ERA?
forse è meglio di quella originale :lol:Ah ecco , non capivo se era l'originale o un fac-simile fatto ad arte. Sai no , i cinesi sono bravisimmi a ricopiare. :asd:
Visualizza allegato 193651
Per guadagnare ancora più spazio ho visto anche un tfx della joujye è affidabile e senza problemi di coil whine?300 watt sono più che sufficienti per i3 + 750 ti. :ok: