GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che dice tutto e nulla :asd:

- - - Updated - - -

bel render, esiste sul serio?
E certo che esiste ! Non vi prendo mica in giro :asd:
L ho trovato su aliexpress.com , insieme a questo, Superflower 600 w 180 ~ 264vac ingresso mezza modulare atx pc alimentatore SF 600K14XP in Mezza modulare atx power supply unit: 600 w Pfc: pfc attivo Diametro ventola: 12 cm Efficienza: 85% Conneda Alimentatori pc su AliExpress.com | Gruppo Alibaba mi ha incuriosito molto , che ne dite???

@FiloSanza14 va bene come qualità e potenza, però occhio che non é ATX ma SFX !

Ultima modifica:
L ho trovato su aliexpress.com , insieme a questo, Superflower 600 w 180 ~ 264vac ingresso mezza modulare atx pc alimentatore SF 600K14XP in Mezza modulare atx power supply unit: 600 w Pfc: pfc attivo Diametro ventola: 12 cm Efficienza: 85% Conneda Alimentatori pc su AliExpress.com | Gruppo Alibaba mi ha incuriosito molto , che ne dite???

40 di spedizione :asd: comunque credo sia veecchio

- - - Updated - - -

Avrei u piccolo progettino, questo ali può reggere un apu (A10)
SilverStone Technology Co., Ltd.INTRODUCTION:ST45SF
O meglio è buono? Mi servono alimentatori così piccolo oppure un flex ma non lo trovo
direi di si :sisi: buono è buono

Avrei u piccolo progettino, questo ali può reggere un apu (A10)
SilverStone Technology Co., Ltd.INTRODUCTION:ST45SF
O meglio è buono? Mi servono alimentatori così piccolo oppure un flex ma non lo trovo

Ma certo che va bene. Ti regge anche una GTX 970, quel bastardino. Ce l'ho su uno dei pc di mio fratello :D

Se non ti costa tantissimo in piu', c'e' lo sharkoon 500w 80gold che e' anche migliore.

Mi pareva di riconoscerlo,
infatti sono i Superflower Asiatici che hanno quelle scatole strambe.

Ce n'era uno che volevo prendere....spe'... THE AVIATION KINGDEE, ma mi costava 200 euro spedito :(

92%?????????????550?_??????-???

?????????????????750W?? - ???

Solo tre parole:

CHE BELLO ERA?

Ma certo che va bene. Ti regge anche una GTX 970, quel bastardino. Ce l'ho su uno dei pc di mio fratello :D

Se non ti costa tantissimo in piu', c'e' lo sharkoon 500w 80gold che e' anche migliore.

Mi pareva di riconoscerlo,
infatti sono i Superflower Asiatici che hanno quelle scatole strambe.

Ce n'era uno che volevo prendere....spe'... THE AVIATION KINGDEE, ma mi costava 200 euro spedito :(

92%?????????????550?_??????-???

?????????????????750W?? - ???

Solo tre parole:

CHE BELLO ERA?
Ah ecco , non capivo se era l'originale o un fac-simile fatto ad arte. Sai no , i cinesi sono bravisimmi a ricopiare. :asd:
uploadfromtaptalk1454221514575.webp

Scusate se ritorno sull'argomento, dovrei fare un mini PC spendendo meno il possibile (uso: vedere film, netflix, torrent e se ci scappa qualche partita a minecraft che mio cugino ne va matto :) )
Userei o l'integrata di un i3 skylake che già quella dell'i5 mi sta soddisfando parecchio!! O un apu, case userò quello di una vecchia Xbox (la prima), che è anche abbastanza alto nel caso in futuro io voglia aggiungere una mini vga (massimo 750ti) detto questo bastano 300w?
Se avete consigli sull'hw fate pure ho aperto anche un thread nella sezione modding, oppure ditemi qui, non vorrei sforare i 350

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro