Scania95
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,156
- Punteggio
- 143
già :asd: ma magari contattando itek qualche informazione te la danno per davvero :sisi:
"I nostri prodotti sono delle bombe" :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già :asd: ma magari contattando itek qualche informazione te la danno per davvero :sisi:
sarebbero onesti :asd:"I nostri prodotti sono delle bombe" :asd:
i loro prodotti ci spiano :asd:Ho seriamente contattato iTek :lol: vediamo se e cosa mi rispondono :asd:
- - - Updated - - -
https://en.wikipedia.org/wiki/Itek :oogle:
Sono di parte cosa vuoi che ti dicano...Ho seriamente contattato iTekvediamo se e cosa mi rispondono :asd:
- - - Updated - - -
https://en.wikipedia.org/wiki/Itek :oogle:
No, probabilmente li prendono senza etichettaMa che vuoi che ne sappiano quelli dell'eventuale "servizio assistenza"... è roba che prendono dalla Cina, cambiano l'etichetta e rimettono in vendita, neanche lo avranno mai visto un alimentatore... distribuiscono tanta di quella roba che neanche loro sanno su quanta hanno impresso il logo itek...
e si inventano i valori 
tu scherzi ma gli alimentatori classe El Skifio vengono veramente importati in Europa senza etichetta e scritte, spetta poi al "rebrander" inventarsene una mettendo valori totalmente a caso suggeriti da fantasia ed esigenze di marketingNo, probabilmente li prendono senza etichettae si inventano i valori
![]()
tu scherzi ma gli alimentatori classe El Skifio vengono veramente importati in Europa senza etichetta e scritte, spetta poi al "rebrander" inventarsene una mettendo valori totalmente a caso suggeriti da fantasia ed esigenze di marketingNo, probabilmente li prendono senza etichettae si inventano i valori
![]()
no ho chiesto informazioni sull'oem del Desert plus 700 :D (ammesso che sappiano cos'è un oem :look:Sono di parte cosa vuoi che ti dicano...
Pure se dicessero: i nostri ali sono ottimi!!! Accattataville!!! ...non è che veramente sia così poi :asd: