Scania95
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,156
- Punteggio
- 143
già :asd: ma magari contattando itek qualche informazione te la danno per davvero :sisi:
"I nostri prodotti sono delle bombe" :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già :asd: ma magari contattando itek qualche informazione te la danno per davvero :sisi:
sarebbero onesti :asd:"I nostri prodotti sono delle bombe" :asd:
i loro prodotti ci spiano :asd:Ho seriamente contattato iTek :lol: vediamo se e cosa mi rispondono :asd:
- - - Updated - - -
https://en.wikipedia.org/wiki/Itek :oogle:
Sono di parte cosa vuoi che ti dicano...Ho seriamente contattato iTekvediamo se e cosa mi rispondono :asd:
- - - Updated - - -
https://en.wikipedia.org/wiki/Itek :oogle:
No, probabilmente li prendono senza etichetta e si inventano i valoriMa che vuoi che ne sappiano quelli dell'eventuale "servizio assistenza"... è roba che prendono dalla Cina, cambiano l'etichetta e rimettono in vendita, neanche lo avranno mai visto un alimentatore... distribuiscono tanta di quella roba che neanche loro sanno su quanta hanno impresso il logo itek...
tu scherzi ma gli alimentatori classe El Skifio vengono veramente importati in Europa senza etichetta e scritte, spetta poi al "rebrander" inventarsene una mettendo valori totalmente a caso suggeriti da fantasia ed esigenze di marketingNo, probabilmente li prendono senza etichetta e si inventano i valori
tu scherzi ma gli alimentatori classe El Skifio vengono veramente importati in Europa senza etichetta e scritte, spetta poi al "rebrander" inventarsene una mettendo valori totalmente a caso suggeriti da fantasia ed esigenze di marketingNo, probabilmente li prendono senza etichetta e si inventano i valori
no ho chiesto informazioni sull'oem del Desert plus 700 :D (ammesso che sappiano cos'è un oem :look:Sono di parte cosa vuoi che ti dicano...
Pure se dicessero: i nostri ali sono ottimi!!! Accattataville!!! ...non è che veramente sia così poi :asd: