- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
ah :sisi:Ha la certificazione 80bronze reale - quindi quantomeno l'etichetta si spera che sia vera. Non so altro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah :sisi:Ha la certificazione 80bronze reale - quindi quantomeno l'etichetta si spera che sia vera. Non so altro.
;)Vi ringrazio per il feedback, purtroppo l'ultimo acquisto di un assemblato è stato tipo 10 anni fa ed ho avuto qualche difficolta a rientrare nel giro.
Ho scelto gli altri componenti e stupidamente ho trascurato quello più importante, l'alimentatore. Non proprio trascurato, diciamo che non mi sono fatto il solito giro su forum e siti specializzati come avrei fatto un tempo.
Sicuramente mi farò sostituire il rebel con un altro, domani mattina chiamo per sapere cosa hanno disponibile.
Grazie a tutti
beh, considera che non lo cambierai mai più ;) ottimo aliEccomi, vi aggiorno
Alla fine stamattina ho chiamato e avevano disponibile anche il V750 a 150€.
So che è sovradimensionato ma è un 80 plus gold, modulare e affidabile; la potenza in eccesso la potrò sfruttare anche in futuro magari adottando soluzioni SLI.
Non ho esitato e ho portato il pc per farmelo montare pagando la differenza.
Vi ringrazio ancora per il supporto!
I coolermaster GM non sono basati sulla piattaforma dei Corsair CX , ma sono comunque di OEM CWT, e del tipo che non ci piace - ovvero, thermaltake Berlin nuovo, Enermax Maxpro, e gli analoghi Coolermaster B v2.
"Fragili".
Se questo negoziante tiene i Coolermaster,
vedi un po' se puo' reperire e montare questo:
Cooler Master: G600
E' piu' che sufficiente per la GTX 970 - qualsiasi cosa ti dica a riguardo, di diverso, non sara' vera - ed e' un alimentatore migliore e piu' robusto.
Nella peggiore delle ipotesi, se non riuscisse a reperirlo, dato che tiene gli Itek, ripiega su questo
Alimentatore DESERT PLUS 700
Che e' uno tra i rarissimi itek non da buttare.
Oppure fatti dire cosa puo' procurarti e a quanto.
Ma quell'itek di che OEM è? :sisi:
qualcuno si dovrebbe sacrificare e comprarlo per poi aprirlo :asd:Ma quell'itek di che OEM è? :sisi:
Boh... :lol: xD
qualcuno si dovrebbe sacrificare e comprarlo per poi aprirlo :asd:
boh lo si confronta con qualcosa :asd: bisognerebbe scrivere ad itekSempre che poi si riesca a capire che cos'e' :D
"Ah, finalmente potrò farmi un bel bagno nella vasca con l'acqua calda".Lo ammetto è OT, ma è interessante vedere come vendano cosette del genere
https://www.youtube.com/watch?v=EViyccc2t9w
Una sorta di scalda acqua che fa passare l'elettricità nell'acqua stessa. 220 volt nell'acqua. Notevole...
leggermente pericoloso :asd: il mio prof delle superiori di sistemi e informatica aveva fatto una sorta di fornellino elettrico :asd:Lo ammetto è OT, ma è interessante vedere come vendano cosette del genere
https://www.youtube.com/watch?v=EViyccc2t9w
Una sorta di scalda acqua che fa passare l'elettricità nell'acqua stessa. 220 volt nell'acqua. Notevole...