GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi ringrazio per il feedback, purtroppo l'ultimo acquisto di un assemblato è stato tipo 10 anni fa ed ho avuto qualche difficolta a rientrare nel giro.
Ho scelto gli altri componenti e stupidamente ho trascurato quello più importante, l'alimentatore. Non proprio trascurato, diciamo che non mi sono fatto il solito giro su forum e siti specializzati come avrei fatto un tempo.

Sicuramente mi farò sostituire il rebel con un altro, domani mattina chiamo per sapere cosa hanno disponibile.
Grazie a tutti

Vi ringrazio per il feedback, purtroppo l'ultimo acquisto di un assemblato è stato tipo 10 anni fa ed ho avuto qualche difficolta a rientrare nel giro.
Ho scelto gli altri componenti e stupidamente ho trascurato quello più importante, l'alimentatore. Non proprio trascurato, diciamo che non mi sono fatto il solito giro su forum e siti specializzati come avrei fatto un tempo.

Sicuramente mi farò sostituire il rebel con un altro, domani mattina chiamo per sapere cosa hanno disponibile.
Grazie a tutti
;)

Eccomi, vi aggiorno

Alla fine stamattina ho chiamato e avevano disponibile anche il V750 a 150€.

So che è sovradimensionato ma è un 80 plus gold, modulare e affidabile; la potenza in eccesso la potrò sfruttare anche in futuro magari adottando soluzioni SLI.

Non ho esitato e ho portato il pc per farmelo montare pagando la differenza.

Vi ringrazio ancora per il supporto!

Eccomi, vi aggiorno

Alla fine stamattina ho chiamato e avevano disponibile anche il V750 a 150€.

So che è sovradimensionato ma è un 80 plus gold, modulare e affidabile; la potenza in eccesso la potrò sfruttare anche in futuro magari adottando soluzioni SLI.

Non ho esitato e ho portato il pc per farmelo montare pagando la differenza.

Vi ringrazio ancora per il supporto!
beh, considera che non lo cambierai mai più ;) ottimo ali

I coolermaster GM non sono basati sulla piattaforma dei Corsair CX , ma sono comunque di OEM CWT, e del tipo che non ci piace - ovvero, thermaltake Berlin nuovo, Enermax Maxpro, e gli analoghi Coolermaster B v2.

"Fragili".

Se questo negoziante tiene i Coolermaster,

vedi un po' se puo' reperire e montare questo:
Cooler Master: G600

E' piu' che sufficiente per la GTX 970 - qualsiasi cosa ti dica a riguardo, di diverso, non sara' vera - ed e' un alimentatore migliore e piu' robusto.

Nella peggiore delle ipotesi, se non riuscisse a reperirlo, dato che tiene gli Itek, ripiega su questo
Alimentatore DESERT PLUS 700
Che e' uno tra i rarissimi itek non da buttare.

Oppure fatti dire cosa puo' procurarti e a quanto.

Ma quell'itek di che OEM è? :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro