GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, ho appena acquistato un pc nuovo e volevo un consiglio per quanto riguarda l'alimentatore.
La configurazione prevedeva un cooler master g750m ma, non avendolo disponibile, il venditore mi ha montato un itek rebel 800m. Dopo essermene accorto, l'ho fatto notare al venditore che si è detto disponibile a montare il cooler master appena disponibile. Recensioni sull'itek non ce ne sono a parte quella ridicola di 4news...

In termini di potenza effettiva, per la mia configurazione, 750w del CM o 790W circa dell'Itek bastano. Sempre che l'itek eroghi effettivamente quanto dichiarato.

Il dubbio è sull'affidabilità a lungo termine e in situazioni di carico.

Quale è il meno peggio?

grazie

Ciao a tutti, ho appena acquistato un pc nuovo e volevo un consiglio per quanto riguarda l'alimentatore.
La configurazione prevedeva un cooler master g750m ma, non avendolo disponibile, il venditore mi ha montato un itek rebel 800m. Dopo essermene accorto, l'ho fatto notare al venditore che si è detto disponibile a montare il cooler master appena disponibile. Recensioni sull'itek non ce ne sono a parte quella ridicola di 4news...

In termini di potenza effettiva, per la mia configurazione, 750w del CM o 790W circa dell'Itek bastano. Sempre che l'itek eroghi effettivamente quanto dichiarato.

Il dubbio è sull'affidabilità a lungo termine e in situazioni di carico.

Quale è il meno peggio?

grazie

male male .. che scheda video hai ?

A dire il vero mi convince poco anche quel Cooler Master, essendo sovradimensionati non dovresti avere problemi, ma rimane comunque un alimentatore di fascia relativamente bassa, dovrebbe essere equivalente al Corsair CX-M, vero @Falco75 ?

I coolermaster GM non sono basati sulla piattaforma dei Corsair CX , ma sono comunque di OEM CWT, e del tipo che non ci piace - ovvero, thermaltake Berlin nuovo, Enermax Maxpro, e gli analoghi Coolermaster B v2.

"Fragili".

Se questo negoziante tiene i Coolermaster,

vedi un po' se puo' reperire e montare questo:
Cooler Master: G600

E' piu' che sufficiente per la GTX 970 - qualsiasi cosa ti dica a riguardo, di diverso, non sara' vera - ed e' un alimentatore migliore e piu' robusto.

Nella peggiore delle ipotesi, se non riuscisse a reperirlo, dato che tiene gli Itek, ripiega su questo
Alimentatore DESERT PLUS 700
Che e' uno tra i rarissimi itek non da buttare.

Oppure fatti dire cosa puo' procurarti e a quanto.

I coolermaster GM non sono basati sulla piattaforma dei Corsair CX , ma sono comunque di OEM CWT, e del tipo che non ci piace - ovvero, thermaltake Berlin nuovo, Enermax Maxpro, e gli analoghi Coolermaster B v2.

"Fragili".

Se questo negoziante tiene i Coolermaster,

vedi un po' se puo' reperire e montare questo:
Cooler Master: G600

E' piu' che sufficiente per la GTX 970 - qualsiasi cosa ti dica a riguardo, di diverso, non sara' vera - ed e' un alimentatore migliore e piu' robusto.

Nella peggiore delle ipotesi, se non riuscisse a reperirlo, dato che tiene gli Itek, ripiega su questo
Alimentatore DESERT PLUS 700
Che e' uno tra i rarissimi itek non da buttare.

Oppure fatti dire cosa puo' procurarti e a quanto.
falco che quasi consiglia un itek è una cosa che non mi aspettavo :asd:

Ha la certificazione 80bronze reale - quindi quantomeno l'etichetta si spera che sia vera. Non so altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro