GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per guadagnare ancora più spazio ho visto anche un tfx della joujye è affidabile e senza problemi di coil whine?
Questo
Jou Jye JJ-TB300APU - Alimentatore - 300 Watt:Amazon

La scelta del form factor dipende dal case, cioè da come risci a moddare l'xbox. Ti faccio notare che esiste anche lo standard sfx Be Quiet! BN226 Netzteil Sfx Power2 Alimentatore, 300W, Nero: Amazon.it: Informatica

Per quanto riguarda quel jou jye non ti posso nemmeno assicurare che sia un Seasonic.. Casomai c'è un be quiet tfx a 10€ in più!

Quale dei due?
Che problemi potrebbe dare
http://www.plugloadsolutions.com/psu_reports/BE QUIET_BQT TFX-300W_ECOS 1524_300W_Report.pdf
http://www.plugloadsolutions.com/ps..., LTD_JJ-TB300APU_ECOS 1480.1_300W_Report.pdf
Il Jou-Jye sembra essere andato quasi fuori specifica nei test della 80Plus. 11.3v sulla -12 e 3.4v sulla 3.3v
Invece il BeQuiet ha un'efficienza leggermente più bassa ma tranne che per la 3.3v è rimasta abbastanza sul voltaggio che dovrebbe dare

Meglio se lasciate perdere i Gigge' fatti in casa....non credo che gli sia molto chiaro come progettare una rail 12V che superi i 15A....

Be quiet (ovvero FSP) da 300/350w e via, anche sfx.

sarà qualche oem con il nome strambo

Probabile...... Solo che mo sono rimasto con la curiosità di vedere da chi è fatto e come è dentro :lol: (ma non mi offro nel comprarlo per farlo aprire da falco , già ho un ali di cacca e se lo cambio devo prendere qualcosa di affidabile :asd:)

Intanto visto una prova su youtube , la ventola non è tanto rumorosa (almeno me pare :look:)

Probabile...... Solo che mo sono rimasto con la curiosità di vedere da chi è fatto e come è dentro :lol: (ma non mi offro nel comprarlo per farlo aprire da falco , già ho un ali di cacca e se lo cambio devo prendere qualcosa di affidabile :asd:)

Intanto visto una prova su youtube , la ventola non è tanto rumorosa (almeno me pare :look:)
già :asd: ma magari contattando itek qualche informazione te la danno per davvero :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro