Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazie, allora sostituirò il LiteOn con il Delta :DIl Delta 350 e' il classicissimo alimentatore che sta in un mucchio di preassemblati. E' comunque un alimentatore che costa 35 euro nuovo,
si puo' usare, meglio del Liteon da 300.
L'altro e' simile a quello che ho squartato nella mia sfidona a tre, arrivera' a 150w a fatica, buttalo
per scaricare gli alimentatori bisogna prima staccare la corrente a monte del alimentatore e poi premere il tasto di accesione PCOk grazie, allora sostituirò il LiteOn con il Delta :D
Per l'altro me lo immaginavo, l'etichetta non mi ispirava per nulla (inoltre ha più di 10 anni sicuramente...), quando avrò tempo lo aprirò per fare due foto :lol:
Per evitare di rimanerci secco, è meglio utilizzare dei guanti?
Ti ringrazio, farò come dici tu :Dper scaricare gli alimentatori bisogna prima staccare la corrente a monte del alimentatore e poi premere il tasto di accesione PC
poi togli l alimentatore dal PC e sei sicuro che non c è dentro nulla
in alternativa aspetti un po prima ad alimentazione staccata prima di toglierlo
vorrà un assemblato che consuma 400w e poi vorrà mettere un ali osceno da 20€ che dichiara 500w ma ne eroga (forse) 200Dopo qualche giorno mi ricontatta: "Senti ci ho pensato quasi quasi rimango col mio e poi quando cambieró computer vedremo".
Non mi sento di aggiungere altro...
tanto piglia fuoco :asd: lo cambierà in fretta :asd:Ciao a tutti :)
Vorrei contribuire anche io in questa discussione infinita che si collega direttamente alla stupidità umana.
Premessa: faccio assistenze tecniche per conto mio e spesso assisto gratuitamente i miei amici (mortacci loro asd).
Un mio amico ha problemi al pc, schermo nero.
Alla fine é partita una gloriosa mobo 775 con supporto a ram 1066.
Trovo mobo usate sulla baia acquisto (coi suoi soldi) riassemblo e tutto ok.
Qualche settimana dopo mi richiama, error c3.
Conoscendo già l'errore, era partita una ram.
Viste le imprecazioni, chiedo la storia di questo PC.
Cambi cpu, hdd e ram andate, vga bruciate during temporali. Mi viene in mente cosí di vedere l'alimentatore... un olderrimo psu di marca inidentificata con la famosissima sigla "p4" che appunto ai tempi veniva piazzata per gli alimentatori destinati a tali fornetti (asdasdasd).
Gli consiglio di cambiare alimentatore in quanto probabilmente causa di tutti i mali.
Lui é d'accordo. Mi chiede di linkare vari psu budget 25 EURO.
Inizio a scioccarmi. Cerco sui vari eshop e trovo un buon lc-power sui 35 euro.
Faccio capire le differenze tra questo ed un techsolo a 5 euro in meno... lui convinto ormai dalle differenze. Dopo qualche giorno mi ricontatta: "Senti ci ho pensato quasi quasi rimango col mio e poi quando cambieró computer vedremo".
Non mi sento di aggiungere altro...
tanto piglia fuoco :asd: lo cambierà in fretta :asd:
decisamente :asd:Entrambe le vostre risposte saranno corrette nel breve periodo asd
In ogni caso questa é colpa dei "tecnici" stronzi dei tempi... una configurazione di 1000 euro (lontano 2004) con quell'alimentatore é da denuncia.
Gli sta andando di lusso da anni che non sia partito il fumello!
Visualizza allegato 193481
Ragazzi state attenti hanno rinnovato il look degli alimentatori iTek , non hanno più quel brutto grigio latta ma questo nero decisamente più moderno.
Li stanno camuffando perbene :doh:
tanto sono lerci lo stesso come design, basti vedere la griglia a vista della ventola, fa tanto anni 2000:asd: