FiloSanza14
Utente Èlite
- Reazioni
- 439
- Punteggio
- 69
Lo dici seriamente o scherzi? Perché pensavo di prenderne uno anche io di hub della aukeyla aukey fa dei buoni prodotti :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo dici seriamente o scherzi? Perché pensavo di prenderne uno anche io di hub della aukeyla aukey fa dei buoni prodotti :sisi:
no sul serio :)Lo dici seriamente o scherzi? Perché pensavo di prenderne uno anche io di hub della aukey
la aukey fa dei buoni prodotti :sisi:
;) comunque, non hai mai provato hub non alimentati? con quello non dovresti avere nessun problemaNon ne ho piu bisogno ma grazie del suggerimento :)
delta bene, l'altro sembra una ciofecozza :asd: meglio il delta sicuro, anche se il liteon non è da buttareHo trovato due pc nella spazzatura :lol:
Visualizza allegato 192999
Visualizza allegato 193018Visualizza allegato 193013
Il primo è un coso senza marca, con Intel Prescott, quindi decisamente vecchiotto.
Il secondo è un preassemblato Fujitsu del 2006/2007, come alimentatore ha un Delta :lol:
Pensavo di riciclare qualcosa di questi pc per migliorare il mio muletto :D
Attualmente il muletto monta:
CPU: AMD Phenom X3 8450;
RAM: 2GB DDR2;
MoBo: Gigabyte GA-MA78G-S2H;
HDD: WD Caviar SE preso da un vecchio Acer del 2005, se mi ricordo bene da 120GB + un HDD Maxtor che non ho ancora provato.
ALIMENTATORE: LiteOn PS-5301-08HF da 300W, con 19A sulla +12V e 25A sulla +5V.
Sarebbe meglio se lo sostituissi con il Delta da 350W nella foto?
L'altro alimentatore nella foto mi sembra una patacca, sarebbe il caso di aprirlo per farci due foto? :asd:
nel senso speri che non li abbia pagati? :lol:Li hai trovati in discarica vero??
Nella spazzatura davanti a casa :lol:Li hai trovati in discarica vero??
chiedo scusa a tutti anticipatamente.
Ho trovato due pc nella spazzatura :lol:
Visualizza allegato 192999
Visualizza allegato 193018Visualizza allegato 193013
Il primo è un coso senza marca, con Intel Prescott, quindi decisamente vecchiotto.
Il secondo è un preassemblato Fujitsu del 2006/2007, come alimentatore ha un Delta :lol:
Pensavo di riciclare qualcosa di questi pc per migliorare il mio muletto :D
Attualmente il muletto monta:
CPU: AMD Phenom X3 8450;
RAM: 2GB DDR2;
MoBo: Gigabyte GA-MA78G-S2H;
HDD: WD Caviar SE preso da un vecchio Acer del 2005, se mi ricordo bene da 120GB + un HDD Maxtor che non ho ancora provato.
ALIMENTATORE: LiteOn PS-5301-08HF da 300W, con 19A sulla +12V e 25A sulla +5V.
Sarebbe meglio se lo sostituissi con il Delta da 350W nella foto?
L'altro alimentatore nella foto mi sembra una patacca, sarebbe il caso di aprirlo per farci due foto? :asd: