Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nella scheda non vedo
Over Voltage Protection
Under Voltage Protection
Over Power Protection
Over Temperature Protection
Over Current Protection
No Load Operation
Surge & Inrush Protection
Short Circuit Protection
quindi per quanto mi riguarda è privo di protezioni. Se non fosse per quel prezzo osceno ne prenderei uno da mandare a Falco così poi parliamo di protezioni
l'avevo vista anche io :lol: speravo fosse una vera rece per capirci qualcosa su quell'affare ma nullaTenetevi forte:
Recensione iTek REBEL 800M
la RECENSIONE.
m:fuuu:
Non so cosa sia piu' patetico, se l'alimentatore in se' o questa....cosa. :muro:
quello è molto probabile :asd: :sisi:E' un abominio.
quello è molto probabile :asd: :sisi:
Eh gia', unica pecca :asd:Unica pecca che abbiamo riscontrato è la lunghezza giusta di alcuni cavi
:lol:Intendevo la review :D
"bello, e' anche colorato, andra' benissimo, lo consigliamo"
:cav:
Nella scheda non vedo
Over Voltage Protection
Under Voltage Protection
Over Power Protection
Over Temperature Protection
Over Current Protection
No Load Operation
Surge & Inrush Protection
Short Circuit Protection
quindi per quanto mi riguarda è privo di protezioni. Se non fosse per quel prezzo osceno ne prenderei uno da mandare a Falco così poi parliamo di protezioni
Beh spesso quando fanno le prove sotto sforzo non reggono manco i wattaggi scritti sull'etichetta o hanno le certificazioni finte :)Addirittura 80+ Bronze, ma c'è la possibilità che siano tutti finti sti bollini per davvero? Ma non sarebbero passabili di denuncia? Sarebbe bello cmq poter vedere com'è fatto l'interno ma dubito che qualcuno l'abbia mai aperto :asd:
Over Current Protection (OVP) :asd:
Beh spesso quando fanno le prove sotto sforzo non reggono manco i wattaggi scritti sull'etichetta o hanno le certificazioni finte :)
Addirittura 80+ Bronze, ma c'è la possibilità che siano tutti finti sti bollini per davvero? Ma non sarebbero passabili di denuncia? Sarebbe bello cmq poter vedere com'è fatto l'interno ma dubito che qualcuno l'abbia mai aperto :asd: