Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cestina il Techsolo e tieniti l'Enlight. È un vecchio modello della Delta Electronics che non ha nulla a che spartire con le schifezze come il Hantol.
Su MS-Tech Reviews | TechPowerUp Review Database in mezzo ai mouse, ho trovato la recensione di un MS-Tech Vertigo V-GO A5.2 520W MS-Tech Vertigo V-GO A5.2 520W ad opera di uno che sembra avere usato un load tester.
Dalla traduzione di google pare che non sia raccomandabile spingerlo al massimo, anche se non esplode... ma non si capisce chi sia il reale produttore
Comunque questo sembra avere certificazione 80plus autentica, anche se secondo il tizio del test non raggiunge i requisiti (su 115V) Ecova Plug Load Solutions
:sisilui:Mi sembra una qualche variante di una piattaforma HEC di basso livello stile i Rasurbo......spe'...........
eh si'
AnandTech | 350-450W Roundup: 11 Cheap PSUs
Così:Bisogna vedere come va....non e' che i Rasurbo vadano proprio benissimo...
se vedi cosa c'e' nella prima pagina del thread,
comunque in effetti c'e' di molto peggio.
potrebbe ucciderti mentre dormi :asd:Così:
Teste da Fonte de Alimentação Coletek LC-8460BTX S de 450 W - Clube do Hardware
e recensite da Gabriel Torres ci sono altre unità L&C e altre Solytech di fascia infima variamente rimarchiate... e questi non si trovano solo sul mercato brasiliano... ma sono ben diffuse anche da noi.
Io custodisco gelosamente una LC-8450BTX praticamente identica a quella della recensione... la tengo chiusa in cantina... per paura :paurafap:
ehi papone ho un ali cattivo nell'armadio :asd:
comprati un fucile a canne mozze, non si sa mai :asd:uhhh....
la notte si avvicina....
comincio ad udire sinistri rumori...
:lol: :lol:
va beh che per l'hw che avranno basta :lol:Chicca dalla scuola (sono un ITP) : ho visto un paio di PC aperti e ho sbirciato dentro, abbiamo un bell'Allied e un Nilox con doppia linea + 12 V.