GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il TechSolo mi serve ancora, diffido dall'aprirlo!
In compenso vi ho fatto due foto a quello del 2009 EnLight

Cestina il Techsolo e tieniti l'Enlight. È un vecchio modello della Delta Electronics che non ha nulla a che spartire con le schifezze come il Hantol.

Cestina il Techsolo e tieniti l'Enlight. È un vecchio modello della Delta Electronics che non ha nulla a che spartire con le schifezze come il Hantol.

Ahimè l'avrei fatto, ma già a suo tempo non era sufficiente come wattaggio per supportare il pc e tutte le sue belle cosine :)
Comunque grazie dell'indicazione =)

Su MS-Tech Reviews | TechPowerUp Review Database in mezzo ai mouse, ho trovato la recensione di un MS-Tech Vertigo V-GO A5.2 520W MS-Tech Vertigo V-GO A5.2 520W ad opera di uno che sembra avere usato un load tester.

Dalla traduzione di google pare che non sia raccomandabile spingerlo al massimo, anche se non esplode... ma non si capisce chi sia il reale produttore

Comunque questo sembra avere certificazione 80plus autentica, anche se secondo il tizio del test non raggiunge i requisiti (su 115V) Ecova Plug Load Solutions

Mi sembra una qualche variante di una piattaforma HEC di basso livello stile i Rasurbo......spe'...........

eh si'
AnandTech | 350-450W Roundup: 11 Cheap PSUs

Bisogna vedere come va....non e' che i Rasurbo vadano proprio benissimo...
se vedi cosa c'e' nella prima pagina del thread,
comunque in effetti c'e' di molto peggio.

Bisogna vedere come va....non e' che i Rasurbo vadano proprio benissimo...
se vedi cosa c'e' nella prima pagina del thread,
comunque in effetti c'e' di molto peggio.
Così:
Teste da Fonte de Alimentação Coletek LC-8460BTX S de 450 W - Clube do Hardware

e recensite da Gabriel Torres ci sono altre unità L&C e altre Solytech di fascia infima variamente rimarchiate... e questi non si trovano solo sul mercato brasiliano... ma sono ben diffuse anche da noi.

Io custodisco gelosamente una LC-8450BTX praticamente identica a quella della recensione... la tengo chiusa in cantina... per paura :paurafap:

Così:
Teste da Fonte de Alimentação Coletek LC-8460BTX S de 450 W - Clube do Hardware

e recensite da Gabriel Torres ci sono altre unità L&C e altre Solytech di fascia infima variamente rimarchiate... e questi non si trovano solo sul mercato brasiliano... ma sono ben diffuse anche da noi.

Io custodisco gelosamente una LC-8450BTX praticamente identica a quella della recensione... la tengo chiusa in cantina... per paura :paurafap:
potrebbe ucciderti mentre dormi :asd:

potrebbe ucciderti mentre dormi :asd:

Scimmia_cattiva_Griffin_1.jpg

Chicca dalla scuola (sono un ITP) : ho visto un paio di PC aperti e ho sbirciato dentro, abbiamo un bell'Allied e un Nilox con doppia linea + 12 V.

In questi casi e' normale,

anche nel 90% delle ditte usano cose del genere,
spendono poco e se ne sbattono dell' efficienza e della sicurezza .

Tanto i PC degli uffici / scuole sono di solito Core 2 o i3 con grafica integrata. Consumeranno si e no 100W in full load (e non lavorano mai a pieno carico, quindi fai che il consumo medio non tocca nemmeno i 100W). Quei cosi "bastano" e risparmiano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro