GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Più che testare questi bidoni veri, mi piacerebbe davvero vedere cosa offre un modello "pompato" di queste marche scadenti, tipo l'itek postato sopra, il 920w modulare dell'MS-TECH un 1000w della xilence.. Gli Akasa venom da 1000w son china?

Qualcuno sa dove trovar le reivew?
http://www.realhardtechx.com/index_archivos/Page541.htm
questa è una buona fonte, ma gli itek ad esempio non ci sono :sisi:

- - - Updated - - -

comunque gli akasa sono andyson che non è male :sisi:

No problema raga, se fondo vi recensisco io i miei scatolotti :)

Non so se ti conviene aprire l'Itek dato che è ancora in garanzia, a meno che non sia sprovvisto di sigilli di protezione o cosa. Gli altri anche anche, il Tecnoware potrebbe far piacere a Falco vedere com'è fatto dentro :D

- - - Updated - - -

Intanto ne approfitto pure per chiedere, qualcuno sa qualcosa di Ezcool? Con più precisione questo modello-> http://www.plugloadsolutions.com/psu_reports/JSP TECH_JSP-600P14A_ECOS521.1_600W_Report.pdf
Pacco si no? Non si trovano molte info

Su MS-Tech Reviews | TechPowerUp Review Database in mezzo ai mouse, ho trovato la recensione di un MS-Tech Vertigo V-GO A5.2 520W MS-Tech Vertigo V-GO A5.2 520W ad opera di uno che sembra avere usato un load tester.

Dalla traduzione di google pare che non sia raccomandabile spingerlo al massimo, anche se non esplode... ma non si capisce chi sia il reale produttore

Comunque questo sembra avere certificazione 80plus autentica, anche se secondo il tizio del test non raggiunge i requisiti (su 115V) Ecova Plug Load Solutions

Non so se ti conviene aprire l'Itek dato che è ancora in garanzia, a meno che non sia sprovvisto di sigilli di protezione o cosa. Gli altri anche anche, il Tecnoware potrebbe far piacere a Falco vedere com'è fatto dentro :D
sembrerà strano ma c'ho pensato ad aprirlo per farci due foto dentro..
Ma la garanzia preme! :cav:

Il tecnoware quale sarebbe, quello da "600" techsolo o quello del 2009 da 350W?

sembrerà strano ma c'ho pensato ad aprirlo per farci due foto dentro..
Ma la garanzia preme! :cav:

Il tecnoware quale sarebbe, quello da "600" techsolo o quello del 2009 da 350W?

Ah era un Techsolo scusa, cmq non so eh dipende se ci sono i sigilli o meno sull'Itek, se vedi etichette che si possono strappare o simili non aprirlo.

I TecnoWare sono tra i migliori cinesi che abbia mai visto. E prendete con le pinze la parola "migliori", non sono matto :lol:

Ah era un Techsolo scusa, cmq non so eh dipende se ci sono i sigilli o meno sull'Itek, se vedi etichette che si possono strappare o simili non aprirlo.

Il TechSolo mi serve ancora, diffido dall'aprirlo!
In compenso vi ho fatto due foto a quello del 2009 EnLight

Eh va beh ma dentro alimentatori da 20€ è normale trovare della robaccia, chissà cosa si cela dietro a quelli che vendono a 70/80€ :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro