Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda, se fai copia ed incolla sul modello ti appare quello,e' giusto allora no?
- - - Updated - - -
costa 51,38 euro
Acab, che alimentatore sovversivo :lol:Falco75 aiutoooo volevo ordinare il berlin 620w ma su amazon e' terminato e non arriva prima di natale,allora che dici lo sostituisco con questo?e' buono uguale o e' peggio del berlin??????????un grazie in anticipo...............
- - - Updated - - -
Cooler Master RS-600-ACAB-D3 B600 Alimentatore 600 W
Acab, che alimentatore sovversivo :lol:
:asd:Riccardino sei un
azzo:
è della Huizhou Xin Hui Yuan Tech, non la conosco, ma falco dice questoGirando qua e là ho trovato sta roba: Inter-Tech Cobanitrox Nobility CN-900 NS 900W 85+ Silver, secondo voi quanto fa schifo da 1 a 100?
La storia degli alimentatori scarsi cmq mi ha sempre affascinato, ho visto computer tirare avanti per anni ed anni con alim del caz, luce che salta all'improvviso e non fanno una piega, c'è dietro del mistero.
Io stesso ho un AXP da 500w pagato 19€ che ha retto anni ed anni un mulettino, a volte stando acceso mesi senza spegnerlo mai, e ha fatto il suo lavoro, certo non c'era attaccata una titan ma per 19€.... :D
è della Huizhou Xin Hui Yuan Tech, non la conosco, ma falco dice questo
http://www.tomshw.it/forum/case-e-a...mentatori-2013-a-post3935866.html#post3935866
Esattamente.
Evitare tutto, e non ci saranno problemi.
Quantomeno nel caso dei Cobanitrox la certificazione non e' inventata, come fanno CERTI PRODUTTORI ITALIANI (non Nilox coi suoi SRM - quelli sono ok - altri...che poi arrivano e si lamentano pure perche' ne parliamo male...)
http://www.plugloadsolutions.com/ps...ITROX CN-900 NS 85+_ECOS 3285_900W_Report.pdf
ma l' OEM come citato da Riccardino (XHY) e' abbastanza terrificante a priori, e la componentistica interna resta un'incognita totale.