GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
guarda, se fai copia ed incolla sul modello ti appare quello,e' giusto allora no?

- - - Updated - - -

costa 51,38 euro

Falco75 aiutoooo volevo ordinare il berlin 620w ma su amazon e' terminato e non arriva prima di natale,allora che dici lo sostituisco con questo?e' buono uguale o e' peggio del berlin??????????un grazie in anticipo...............

- - - Updated - - -

Cooler Master RS-600-ACAB-D3 B600 Alimentatore 600 W
Acab, che alimentatore sovversivo :lol:

Girando qua e là ho trovato sta roba: Inter-Tech Cobanitrox Nobility CN-900 NS 900W 85+ Silver, secondo voi quanto fa schifo da 1 a 100?

La storia degli alimentatori scarsi cmq mi ha sempre affascinato, ho visto computer tirare avanti per anni ed anni con alim del caz, luce che salta all'improvviso e non fanno una piega, c'è dietro del mistero.
Io stesso ho un AXP da 500w pagato 19€ che ha retto anni ed anni un mulettino, a volte stando acceso mesi senza spegnerlo mai, e ha fatto il suo lavoro, certo non c'era attaccata una titan ma per 19€.... :D

Girando qua e là ho trovato sta roba: Inter-Tech Cobanitrox Nobility CN-900 NS 900W 85+ Silver, secondo voi quanto fa schifo da 1 a 100?

La storia degli alimentatori scarsi cmq mi ha sempre affascinato, ho visto computer tirare avanti per anni ed anni con alim del caz, luce che salta all'improvviso e non fanno una piega, c'è dietro del mistero.
Io stesso ho un AXP da 500w pagato 19€ che ha retto anni ed anni un mulettino, a volte stando acceso mesi senza spegnerlo mai, e ha fatto il suo lavoro, certo non c'era attaccata una titan ma per 19€.... :D
è della Huizhou Xin Hui Yuan Tech, non la conosco, ma falco dice questo
http://www.tomshw.it/forum/case-e-a...mentatori-2013-a-post3935866.html#post3935866

è della Huizhou Xin Hui Yuan Tech, non la conosco, ma falco dice questo
http://www.tomshw.it/forum/case-e-a...mentatori-2013-a-post3935866.html#post3935866

Esattamente.

Evitare tutto, e non ci saranno problemi.

Quantomeno nel caso dei Cobanitrox la certificazione non e' inventata, come fanno CERTI PRODUTTORI ITALIANI (non Nilox coi suoi SRM - quelli sono ok - altri...che poi arrivano e si lamentano pure perche' ne parliamo male...)

http://www.plugloadsolutions.com/ps...ITROX CN-900 NS 85+_ECOS 3285_900W_Report.pdf

ma l' OEM come citato da Riccardino (XHY) e' abbastanza terrificante a priori, e la componentistica interna resta un'incognita totale.

Esattamente.

Evitare tutto, e non ci saranno problemi.

Quantomeno nel caso dei Cobanitrox la certificazione non e' inventata, come fanno CERTI PRODUTTORI ITALIANI (non Nilox coi suoi SRM - quelli sono ok - altri...che poi arrivano e si lamentano pure perche' ne parliamo male...)

http://www.plugloadsolutions.com/ps...ITROX CN-900 NS 85+_ECOS 3285_900W_Report.pdf

ma l' OEM come citato da Riccardino (XHY) e' abbastanza terrificante a priori, e la componentistica interna resta un'incognita totale.

Non che mi serva eh, col mio son stra soddisfatto, è che l'ho notato e lo vendono a 120€ per un alimentatore cinese mi sembravano veramente troppi, però 85+ silver :oogle:
Ma anche il tecnoware black core 750w a 110€ mi pare venduto ad un prezzo assurdo, ok che la ditta è italiana c'è la crisi bla bla ma non mi pare un prodotto minimamente confrontabile con l'EVGA G2 750 giusto? :asd:
Hai avuto modo di testarne qualcuno col tuo banchetto?

No,

ma se vai a vedere in prima pagina di questo thread ci sono dei link ad alcuni test fatti su alimentatori del genere.

Comunque,
non c'e' minimamente confronto col G2 750, ovviamente.

@Falco75
Ecco il bestione che mi ha retto egregiamente il mulettino :asd: Notare la ventola verde fluo tamarranz style :figo:

L' etichetta e' pura poesia.

MAX POWER 3.3 e 5V, 130w
MAX POWER 12V, 504w

----------------------

MAX POWER TOTALE: 360w.

:grat: :grat: :retard: :utonto: :cav: :veach:

Devo dire che comunque l'interno e' meno peggio di quel che mi aspettavo. Ha persino i filtri EM....mi pare PFC attivo..
Mi sembra di OEM HEC, stile i Rasurbo.... per me questo 350w li sviluppa :sisi:

Ultima modifica:
I condensatori del secondario sembrano dei discreti teapo! quasi sicuramente hec..

Che e' un HEC sono sicuro,
dalle scritte sui trasformatori.

I teapo sono forse al primario. Sul secondario, non si capisce ma i colori dei caps piccoli non sono incoraggianti - non ci si poteva aspettare di meglio, cmq.

Il design comunque e' quello dei loro modelli vecchi stile Rasurbo, non e' a livello dei loro HEC bulk che ci sono su amazon.

E' improbabile che la potenza reale sia molto alta. Comunque e' meglio di quel che pensavo inizalmente, vista l'etichettta "fantasiosa".

Ultima modifica:
I caps sul secondario sembrerebbero verde bottiglia con strisce oro, caratteristici dei teapo..

Invece sui due hold up non noto nessun segno particolare, se non una 'y' su quello in alto e un '^' sulla striscia con il logo in quello in basso che un po mi fanno dubitare che siano effettivamente teapo.. serverebbero inquadrature migliori!!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro