GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:lol: hanno capito che gli alimentatori cinesi sono più leggeri allora per rimediare hanno tentato di ingannare gli utenti inserendo un mattone per fare un po di peso ? :lol:

Peggio di quanto immagini, hanno messo quel blocchetto per simulare una componente che non c'è...altrimenti il pesetto potevano metterlo ovunque. E' come se ti vendessero una scheda video con un oro saiwa al posto della gpu...

Peggio di quanto immagini, hanno messo quel blocchetto per simulare una componente che non c'è...altrimenti il pesetto potevano metterlo ovunque. E' come se ti vendessero una scheda video con un oro saiwa al posto della gpu...

Oddio! :asd: :eek::confused:
Sono vergognosi! :what::(

E' l' agognato PFC di cemento :D

Non lo sapevi? :sisi:

Quello ,sul mercato dell'antiquariato,
varra' mille euro!! :sisi::sisi:

Penso che ognuno tiri acqua (putrida) al proprio mulino, penso di aver fatto non bene ma benissimo ad aver depennato qualsiasi prodotto di una certa marca dalla mia wishlist, penso che se vuoi vendere certa roba e riesci a convincere la gente che sia torta Sacher, allora meriti un applauso perché non è da tutti riuscire a piazzare così tanto letame in una confezione di cartone spacciandolo per specialità dolciaria locale...

Cito da sito
Alimentatore bulk silent 500W ATX 24 PIN (scomponibile in 20+4 PIN per mantenere la compatibilità con schede madri non recenti) ideale per l’assemblaggio di PC, caratterizzato da un rapporto qualità/prezzo eccellente. Senza particolari accorgimenti estetici questo alimentatore supporta processori anche di ultima generazione. Conforme alle specifiche ATX Ver. 2.03, pienamente compatibile con Processori sia Intel che AMD. Non è presente il cavo di alimentazione.

MI PRENDI PER IL CU*O?
Conforme a specifiche? E' UN MIRACOLO SE SI ACCENDE QUELLA ROBA
Supporta processori di ultima generazione... GRAZIE AL PIFFERO NON CONSUMANO NIENTE ANCHE SE GLI AMPERE PER LA 12 V DOVE STANO? (sempre SE la fornisce la 12 v)
e ultimo ma non ultimo NON è PRESENTE IL CAVO DI ALIMENTAZIONE.... STO MORENDO :asd:

Almeno il rapporto qualità/prezzo è eccellente GRAZIE AL CA**O PAGHI I CAVI E SEI FORTUNATO SE NON TI BRUCIA MEZZO IMPIANTO ELETTRICO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro