GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come prezzo del psu nuovo compresa spedizione,
(quel povero F&C del secolo scorso e' stato credo disseppellito da una cripta, poveraccio...8A sul +12V...)

vinco io

ALIMENTATORE PC ATX 500W 2 IDE 2 SATA ALANTIK VENTOLA 12CM 500W BULK PSU50S | eBay

ALANTIK !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

​HO VINTO TUTTO

PS: si accettano donazioni per farmi giungere l' ALANTIK a casa, onde attaccarlo alla scatola matta e vedere che succede
:chupachup

è la copia cinese di un alimentatore cinese :grat:

Come prezzo del psu nuovo compresa spedizione,
(quel povero F&C del secolo scorso e' stato credo disseppellito da una cripta, poveraccio...8A sul +12V...)

vinco io

ALIMENTATORE PC ATX 500W 2 IDE 2 SATA ALANTIK VENTOLA 12CM 500W BULK PSU50S | eBay

ALANTIK !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HO VINTO TUTTO

PS: si accettano donazioni per farmi giungere l' ALANTIK a casa, onde attaccarlo alla scatola matta e vedere che succede
:chupachup

- - - Updated - - -

Ma come?

E' li che ri-spawnano,
stile i cinghiali di WoW???? :retard:
Benissimo... Iniziamo una colletta per vedere come va l'alantik sul tuo PC (ovviamente solo 15,90€; le spese dovute a esplosioni saranno coperte dalle donazioni che riceverai da stati islamici e soci per aver brevettato una nuova arma) :lol:
Si, re-spawnano all'infinito, per ognuno che implode se ne genera un altro sempre più potente!!!

Io lo attacco alla accecante scatola matta, non al pc :D

Non sono mica matto

Ma tutto il forum vuole vederlo alimentare il tuo PC in una bella sessione di gaming estremo :D
P.S. Cos'è quella "accecante scatola matta"? Non sono molto esperto ma forse serve per misurare l'efficienza dell'ali?

Ultima modifica da un moderatore:
Serve a testare sotto sforzo gli alimentatori. Col wattmetro da presa, posso anche misurare l'efficienza perche' so precisamente che carico gli do' su. In effetti non nasce per un compito cosi' delicato - quella scatola e' fatta per mandarli in OCP o, nel dubbio, spaccarli se non hanno le protezioni :D

Quello era un Antec HCP-850 sotto 760w di carico :D

- - - Updated - - -

Ma tutto il forum vuole vederlo alimentare il tuo PC in una bella sessione di gaming estremo :D
P.S. Cos'è quella "accecante scatola matta"? Non sono molto esperto ma forse serve per misurare l'efficienza dell'ali?

Su uno dei miei due pc,

purtroppo il test dell ALANTIK non sarebbe fattibile perche' temo non riuscirebbe nemmeno a accendere il pc :P

Serve a testare sotto sforzo gli alimentatori. Col wattmetro da presa, posso anche misurare l'efficienza perche' so precisamente che carico gli do' su. In effetti non nasce per un compito cosi' delicato - quella scatola e' fatta per mandarli in OCP o, nel dubbio, spaccarli se non hanno le protezioni :D

- - - Updated - - -

Su uno dei miei due pc,

purtroppo il test dell ALANTIK non sarebbe fattibile perche' temo non riuscirebbe nemmeno a accendere il pc :P
se poi ti fanno la fiammata sul termosifone non è una bella cosa eh!! :lol:

- - - Updated - - -

Su uno dei miei due pc,

praticamente usi quei 760 watt di carico per la lampadina ?

quella stanza buia rende tutto ancora più misterioso e curioso ahahah

640x480p
27fps :cav:

Ultima modifica:
qualche tempo fa avevo linkato un annuncio dove vendevano 4 ali a 0,01 € spedizione inclusa :asd:
Saranno stati sicuramente ottimi ali prodotti da Seasonic :D
Comunque io avevo linkato questo perchè l'ali nell'annuncio è uguale a quello che ho smontato ieri dal (super) PC :sisilui:
Quasi quasi lo vendo anch'io ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro