PowPaw
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,434
- Punteggio
- 77
ho messo nelle impostazioni del profilo 40 post per pagina :figo:
Ahahahah! Madosca! XD :D;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho messo nelle impostazioni del profilo 40 post per pagina :figo:
grazie a me :sisi:ho messo nelle impostazioni del profilo 40 post per pagina :figo:
:grat::grat:Ahahahah! Madosca! XD :D;)
grazie a me :sisi:
:P
Lo so che costano uguale,
infatti preferivo il chieftec a pari prezzo;
cmq la scelta e' tua
jonnyguru dice che è molto bello :asd:Alla fine mi sa che spendo poco di più e compro da Eprice il Silverstone ST30SF, così compro anche altro lì, che dici?
Alla fine mi sa che spendo poco di più e compro da Eprice il Silverstone ST30SF, così compro anche altro lì, che dici?
nono, con la 660V :asd:be dai nella guida ai cinesi ancora ancora .. ma non spammare nella guida agli alimentatori official altrimenti @Falco75 ti fulmina con la 380v :ragno::D
nono, con la 660V :asd:
- - - Updated - - -
lol: Alimentatore per pc - power supply VITAGE | eBay l'ha trovato in garage....
nono, con la 660V :asd:
- - - Updated - - -
lol: Alimentatore per pc - power supply VITAGE | eBay l'ha trovato in garage....
quello è il Bostik che li ancora in caso di esplosione, in modo che non partano a razzo...:asd:
Bellissima questa icona:
Meglio prevenire :asd:quello è il Bostik che li ancora in caso di esplosione, in modo che non partano a razzo...:asd:
- - - Updated - - -
Bellissima questa icona:
![]()
Con quello non ci alimenti neanche un Raspberry...