GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che ne dite? Era un buon ali? xD
8fb846fb4bdbc1f3c5179f76ad2bcc2b.jpg

Alimentava un Athlon XP 3000+, una Ati Radeon 9250 , un hdd da 80Gb e un banco di ram ddr1 da 256mb che ho smontato oggi :D
422e85fc627ce1720f11b66c0879dc4e.jpg

9b1b9a5ccdacae7fe54e193ec5193f9f.jpg

4005be7a8abe73130104f6fec18bb7a3.jpg

Comunque è sopravvissuto per 5 anni staccando la ciabatta tutti i giorni e prendendo vari fulmini

già il fatto che abbia un numero ul tranquillizza. è un modello vetusto di produzione taiwanese mai sentita. QQGQ2.E127778 - Power Supplies, Information Technology Equipment Including Electrical Business Equipment - Component
comunque i vecchi alimentatori pfc passivo li stacchi e li attacchi alla presa come ti pare non succede niente.

- - - Updated - - -

come sarebbe prendendo vari fulmini??? :lol:

I've got the power...

Più fulmini prendeva e più potenza accumulava; arrivato ad un certo punto ti occava automaticamente la VGA all'urlo di "SI PUò FARE!!!" (quelli di oggi eseguono il lamento della bobina, quello lì urlava!) e te la trasformava in un CFX di Radeon HD 9999.

The_Quickening.webp

I am immortal, I have inside me blood of kings, I have no rival, no man can be my equal, take me to the future of your world...

Alimentava un Athlon XP 3000+, una Ati Radeon 9250 , un hdd da 80Gb e un banco di ram ddr1 da 256mb che ho smontato oggi :D
422e85fc627ce1720f11b66c0879dc4e.jpg

9b1b9a5ccdacae7fe54e193ec5193f9f.jpg

4005be7a8abe73130104f6fec18bb7a3.jpg
Carucce le foto alla "FACCIO PER STRADA COSì FACCIO PRIMA PER ARRIVARE AL CASSONETTO"

- - - Updated - - -

I've got the power...

Più fulmini prendeva e più potenza accumulava; arrivato ad un certo punto ti occava automaticamente la VGA all'urlo di "SI PUò FARE!!!" (quelli di oggi eseguono il lamento della bobina, quello lì urlava!) e te la trasformava in un CFX di Radeon HD 9999.

Visualizza allegato 174365

I am immortal, I have inside me blood of kings, I have no rival, no man can be my equal, take me to the future of your world...

Ultima modifica da un moderatore:
già il fatto che abbia un numero ul tranquillizza. è un modello vetusto di produzione taiwanese mai sentita. QQGQ2.E127778 - Power Supplies, Information Technology Equipment Including Electrical Business Equipment - Component
comunque i vecchi alimentatori pfc passivo li stacchi e li attacchi alla presa come ti pare non succede niente.

- - - Updated - - -

come sarebbe prendendo vari fulmini???
Nel senso che varie volte l'ho tenuto acceso con il temporale e qualche volta si è spento ma è sempre sopravvissuto ;)
Addirittura il suo monitor (Olidata 4:3) si è bruciato insieme a una TV (sempre old) ma il PC è rimasto funzionante collegandolo ad un altro 4:3 "senza marca" (oppure oggi avrà perso i vari adesivi)...

I've got the power...

Visualizza allegato 174365

Effettivamente questo è più o meno il suo funzionamento segreto... Non volevo rivelarvelo ma quella scheda video va pari a uno sli di Titan Z e il processore va come un i7 6700k... La scheda madre è stata presa da mio cugGgino all'area 51 ma per non darlo troppo a vedere abbiamo deciso di eliminare ogni marchio...
Stanotte la vostra memoria sarà cancellata e questo forum verrà preso in gestione dall'FBI...

Mi dispiace.

Come prezzo del psu nuovo compresa spedizione,
(quel povero F&C del secolo scorso e' stato credo disseppellito da una cripta, poveraccio...8A sul +12V...)

vinco io

ALIMENTATORE PC ATX 500W 2 IDE 2 SATA ALANTIK VENTOLA 12CM 500W BULK PSU50S | eBay

ALANTIK !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HO VINTO TUTTO

PS: si accettano donazioni per farmi giungere l' ALANTIK a casa, onde attaccarlo alla scatola matta e vedere che succede
:chupachup

- - - Updated - - -

Non è per strada
È fuori al giardino, vicino al luogo dove spawnano gli alimentatori cinesi :D

Ma come?

E' li che ri-spawnano,
stile i cinghiali di WoW???? :retard:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro