GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo molto tempo posto le foto del glorioso "Mach by Wup" (600 W dichiarati, 216 sulla +12 V) che ho avuto sotto la scrivania per quattro anni. Scusate i gomitoli di polvere che sembrano poter prendere vita (e che quasi certamente ne hanno accorciato la vita, ma fino a due mesi fa non avevo idea di come togliere un alimentatore da un case, figuriamoci aprirlo), ma mi sembrava perfino un peccato pulirlo ora che è praticamente defunto.
Dopo la sorpresa sul Modecom di qualche tempo fa, ci manca solo che scopra di avere avuto un signor alimentatore morto per la semplice polvere. :D

Allegati

• 20150809_222614.webp
    20150809_222614.webp
    208.5 KB · Visualizzazioni: 93
  • 20150809_222600.webp
    20150809_222600.webp
    259.5 KB · Visualizzazioni: 87
  • 20150809_222548.webp
    20150809_222548.webp
    241.3 KB · Visualizzazioni: 89
  • 20150809_222758.webp
    20150809_222758.webp
    194 KB · Visualizzazioni: 85
Probabilmente cambio l'htpc in sala, attualmente possiedo questo case 2019MB: LC - POWER con naturalmente l'alimentatore integrato di dubbia potenza: http://www.web-nf.de/ebay/36590866/lc380m_3.jpg
Voi direte, a tuo rischio e pericolo fai quello che vuoi :asd: fa molto schifo vero?
Giustamente dovrei scrivere cosa vado a metterci: a8 7600 +ssd e 1hdd.
è decisamente poco potente, e qualitativamente suppongo non sia un granchè :)

- - - Updated - - -

Dopo molto tempo posto le foto del glorioso "Mach by Wup" (600 W dichiarati, 216 sulla +12 V) che ho avuto sotto la scrivania per quattro anni. Scusate i gomitoli di polvere che sembrano poter prendere vita (e che quasi certamente ne hanno accorciato la vita, ma fino a due mesi fa non avevo idea di come togliere un alimentatore da un case, figuriamoci aprirlo), ma mi sembrava perfino un peccato pulirlo ora che è praticamente defunto.
Dopo la sorpresa sul Modecom di qualche tempo fa, ci manca solo che scopra di avere avuto un signor alimentatore morto per la semplice polvere. :D
bellissimo :asd:

Visto che il case non voglio cambiarlo, potrei metterci un sfx, tipo FSP300-60GHS

Saranno ben grandi uguali? E se non lo sono piuttosto lo adatto, non voglio spenderci 80€ per comprare un case che si incastri nel mobile.
se il formato è lo stesso dovrebbero :sisi: dalle foto non mi sembravano ugualissimi, ma magari sbaglio eh

172051d1440067922-guida-agli-alimentatori-cinesi-20150809_222600.webp

ZHIFA.
Adorabile.

Mi pare che ci sia una specie di secrezione resinosa alla base di quello a sinistra :D

Probabilmente cambio l'htpc in sala, attualmente possiedo questo case 2019MB: LC - POWER con naturalmente l'alimentatore integrato di dubbia potenza: http://www.web-nf.de/ebay/36590866/lc380m_3.jpg
Voi direte, a tuo rischio e pericolo fai quello che vuoi :asd: fa molto schifo vero?
Giustamente dovrei scrivere cosa vado a metterci: a8 7600 +ssd e 1hdd.

Molto schifo, si'.

Ce' ancora questo
Chieftec SFX-350BS-L alimentatore per computer: Amazon.it: Informatica
che non e' affatto male per il suo prezzo, come SFX, di OEM Sirtec - non ha i connettori PCI-E nativi, ed e' un peccato, ma una piccola scheda video la puo' anche gestire.

Ah,
vi mostro il mio nuovo amico:

Death of a Gutless Wonder V: Uncool to the Max Review

Quando la certificazione 80plus non e' tutto.

PS:

ho trovato altro materiale :D

Death of a Gutless Wonder Review

http://www.jonnyguru.com/modules.php?name=NDReviews&op=Story&reid=154

http://www.jonnyguru.com/modules.php?name=NDReviews&op=Story&reid=335

In onore della pagina 100 del thread :birra:

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro