GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
su eprice 67,5€ spedito al pick&pay :)

Impossibile lo vedo allo stesso prezzo di amazon.

cmq se te lo danno a quel prezzo, piglialo che e' il miglior prezzo possibile in italia

- - - Updated - - -

Se è al pick e pay non è spedito

Inviato dal mio m2 note

Dipende da dove abiti,
se hai il pick&pay a un km e' lo stesso :P

Impossibile lo vedo allo stesso prezzo di amazon.

cmq se te lo danno a quel prezzo, piglialo che e' il miglior prezzo possibile in italia

- - - Updated - - -

Dipende da dove abiti,
se hai il pick&pay a un km e' lo stesso :P

Sconto del 5% e pick & pay vicino casa :)

Ho ordinato poco fa da eprice l rm650x , era calato un pò di prezzo, c era 5% di sconto da mobile e la spedizione gratuita ed era l ultimo immediatamente disponibile, alla fine 106 spedito e l ho preso, buon acquisto o si poteva fare di meglio ?

Ho ordinato poco fa da eprice l rm650x , era calato un pò di prezzo, c era 5% di sconto da mobile e la spedizione gratuita ed era l ultimo immediatamente disponibile, alla fine 106 spedito e l ho preso, buon acquisto o si poteva fare di meglio ?
Beh il 550w sta a 92€ più spese spedizione direi congruo

L'alimentatore è il migliore gold che io conosca quindi si buon acquisto

Inviato dal mio m2 note

abf042db3084399fa2165432e4b5d5c7.webp

Salve, venerdì mi arriva l'EVGA G2, ho letto che ha l'eco mode, a cosa serve?
Conviene attivarla?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

A me quella funzione non piace molto;

far scaldare inutilmente i componenti interni per evitare che la ventola giri a 600rpm (totalmente inudibile) non e' il mio stile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro