GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cioe' 63 euro?

Io lo vedo a tutt'altro prezzo al momento per l' S12 II 620;

comunque non c'e' moltissimo ma qualcosa c'e'
https://www.amazon.it/Quiet-System-...8&qid=1471790638&sr=8-1&keywords=be+quiet+600

https://www.amazon.it/Zalman-GV-Ali...TF8&qid=1471790696&sr=8-1&keywords=zalman+600

Per il resto ci sono modelli debolucci come gli FSP Hyper o porcate come i Thermaltake Bronze.

Io mi piglierei lo Zalman.
Posso arrivare anche a 70€. Diciamo il best buy a questo prezzo quale sarebbe? Lo zalman?

P.s. a 63€ c'era un usato come nuovo che avevo preso ma ho subito annullato visto il tuo consiglio

Posso arrivare anche a 70€. Diciamo il best buy a questo prezzo quale sarebbe? Lo zalman?

P.s. a 63€ c'era un usato come nuovo che avevo preso ma ho subito annullato visto il tuo consiglio

con 70€ senza dubbio corsair cx550m

Oddiooooh

Hai fatto benissimo se era da Amazon Warehouse al 90% era ticchettante

con 70€ senza dubbio corsair cx550m

Esatto o quello o il gemello migliore il Vengeance 550m

Si tranne il fatto che lui vuole da 600 a 650w e quindi voi fate pure perche' io non ci avevo pensato prima a quelli :sisilui:

volevo mantenermi su almeno 600W visto che lo andrò a mettere con un 2500k in OC a 4,5ghz e a un amd 380/470
Vai su quelli detti da falco

Hai ragione falco :asd: è che il 550m nella tua recensione avevi fatto vedere che andava un pò oltre come margine

volevo mantenermi su almeno 600W visto che lo andrò a mettere con un 2500k in OC a 4,5ghz e a un amd 380/470

Vedete che ha avuto da ridire?

Vai con lo Zalman e' di OEM Enhance e sappiamo che e' un buon ali

- - - Updated - - -

Vai su quelli detti da falco

Hai ragione falco :asd: è che il 550m nella tua recensione avevi fatto vedere che andava un pò oltre come margine

Lo so lo so ma tanto non puoi addentrarti in questo discorso qua,

va bene lo Zalman GV 600 vai tra ;)

Vedete che ha avuto da ridire?

Vai con lo Zalman e' di OEM Enhance e sappiamo che e' un buon ali

- - - Updated - - -

Lo so lo so ma tanto non puoi addentrarti in questo discorso qua,

va bene lo Zalman GV 600 vai tra ;)

ok grazie molto dei consigli :).
se dite che va bene anche il cx550m prendo quello in caso, però mi sembrava meglio stare almeno sui 600w visto l'oc e il tipo di processore che non è tra i più leggeri come consumi. voi che dite?

ok grazie molto dei consigli :).
se dite che va bene anche il cx550m prendo quello in caso, però mi sembrava meglio stare almeno sui 600w visto l'oc e il tipo di processore che non è tra i più leggeri come consumi. voi che dite?

Che va benissimo il CX550M

quindi tra zalman e cx550w quale mi consigliate?

configurazione completa
i5 2500k a 4,5ghz
asrock extreme 6
2x4gb ram 2133mhz
ssd 830 evo pro
1tb hdd
r9 380\rx 470 (da decidere)

Tranquillamente il CX550M. Molto piu' moderno e modulare.

ok grazie, andrò su quello allora :)
prima avevo un aerocool x-strike da 600w che non reggeva la configurazione e andava in continuo riavvio, così secondo vostro consiglio ho preso un cooler master v750 anche per configurazioni future. e infatti adesso sto assemblando un nuovo pc col v750 e mi serviva un nuovo alimentatore più economico da mettere in questa configurazione che ti ho scritto.

- - - Updated - - -

Ne approfitto per un ultima domanda. su eprice si prende a 68€. siccome non ho urgenza. dite che vale la pena prenderlo o se aspetto un po' riesco a prenderlo a qualcosina in meno?

ok grazie, andrò su quello allora :)
prima avevo un aerocool x-strike da 600w che non reggeva la configurazione e andava in continuo riavvio, così secondo vostro consiglio ho preso un cooler master v750 anche per configurazioni future. e infatti adesso sto assemblando un nuovo pc col v750 e mi serviva un nuovo alimentatore più economico da mettere in questa configurazione che ti ho scritto.

- - - Updated - - -

Ne approfitto per un ultima domanda. su eprice si prende a 68€. siccome non ho urgenza. dite che vale la pena prenderlo o se aspetto un po' riesco a prenderlo a qualcosina in meno?

su amazon si trova 70€ spedito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro