su eprice 67,5€ spedito al pick&pay :)su amazon si trova 70€ spedito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
su eprice 67,5€ spedito al pick&pay :)su amazon si trova 70€ spedito.
Se è al pick e pay non è speditosu eprice 67,5€ spedito al pick&pay :)
su eprice 67,5€ spedito al pick&pay :)
Se è al pick e pay non è spedito
Inviato dal mio m2 note
Impossibile lo vedo allo stesso prezzo di amazon.
cmq se te lo danno a quel prezzo, piglialo che e' il miglior prezzo possibile in italia
- - - Updated - - -
Dipende da dove abiti,
se hai il pick&pay a un km e' lo stesso :P
Sconto del 5% e pick & pay vicino casa :)
Beh il 550w sta a 92€ più spese spedizione direi congruoHo ordinato poco fa da eprice l rm650x , era calato un pò di prezzo, c era 5% di sconto da mobile e la spedizione gratuita ed era l ultimo immediatamente disponibile, alla fine 106 spedito e l ho preso, buon acquisto o si poteva fare di meglio ?
L'alimentatore è il migliore gold che io conosca quindi si buon acquistoHo ordinato poco fa da eprice l rm650x , era calato un pò di prezzo, c era 5% di sconto da mobile e la spedizione gratuita ed era l ultimo immediatamente disponibile, alla fine 106 spedito e l ho preso, buon acquisto o si poteva fare di meglio ?
Praticamente fino a una certa temperatura la ventola è spentaSalve, venerdì mi arriva l'EVGA G2, ho letto che ha l'eco mode, a cosa serve?
Conviene attivarla?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Tipo il fan stop della vga?Praticamente fino a una certa temperatura la ventola è spenta
Inviato dal mio m2 note
Ovvio che conviene si paga quindi usalo visto che l'hai pagato xDTipo il fan stop della vga?
E conviene attivarlo o no?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Grazie per il tuo parare.Ovvio che conviene si paga quindi usalo visto che l'hai pagato xD
Inviato dal mio m2 note