Stranamente non mi e' mai capitato,
ma ne ho avuti solo un paio.
Tuttavia sappi che io non sono un fan sfegatato di Seasonic, ma la qualita' dei prodotti e' indubbia, e purtroppo i colpi di s**** capitano.
Ricordo un utente mesi fa a cui e' scoppiato senza ragioni un Seasonic SS-860XP (80platinum,non so quanto l'avesse pagato) dopo due ore che l'ha acceso.
Quindi sono tutti delle skifezze?
No.
A me sono esplosi CINQUE - dico - 5 alimentatori della OCZ uno in fila all'altro, in circa 6-7 anni, e tutti (o quasi tutti,credo) di OEM differenti, quindi la marca fa skifo?
No.
Ho comunque inserito modelli della OCZ in lista, perche' -quelli inseriti- sono competitivi come prezzo e interessanti come specifiche.
Purtroppo non si puo' parlare OGGETTIVAMENTE di esperienze SOGGETTIVE - si perde obiettivita'.
E oggettivamente, 170 euro +SS circa per il tuo Be Quiet!, made by FSP, sono semplicemente un'esagerazione. E lo avevo controllato, mentre facevo la lista, non credere che non lo conoscessi.
Sfiora 3 euro ad A - non c'e' alcun motivo per cui dovessi mettere in lista un alimentatore che il LEPA G-1000 sovrasta in ogni campo, ed e' - nota bene - di produzione Enermax. Piuttosto che il Super Flower 800w 80gold (SF-800P14XE) dallo stesso negozio dove il be quiet e' cosi' a buon mercato, costa 20 e passa euro in meno. (costava, perche' al momento e' esaurito).
Se mi dai un solo motivo per preferire il Be quiet che e' meno potente, di produttore (FSP) notoriamente non proprio al top, e piu' costoso, a questi due PSU che - come avrai notato - non sono Seasonic,ma di altri OEM di prima linea,
lo inserisco subito e lo consiglio a tutti.
Inutilmente - perche' nessuno comprera' mai un 750w a 180 euro, manco se glielo consiglio non io, ma il Papa in persona.
Scusa la franchezza,
ciao
PS: tanto per intendersi - a me il tuo ali non dispiace affatto,e' molto buono,
e' solo che ci sono in giro affari migliori e questo e' innegabile.