GUIDA AGLI ALIMENTATORI 2013

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stavo per effettuare l'ordine sulla chiave quando scopro che l'ali xfx da 550w non è più disponibile..
E pensare che questo pomeriggio era ancora disponibile e potevo ordinarlo :muro:

- - - Updated - - -

Puoi darmi la conferma? Falco non c'è al momento.
Chissà quando tornerà disponibile l'xfx

Eccomi

Pregherei amichevolmente tutti di aprire thread a parte per chiedere consigli sul proprio alimentatore,
altrimenti non e' piu' una guida ma e' un macello qua....

XFX 100679500 - Alimentatori - ePrice
Qui e' ancora disponibile,
fai in fretta perche' al momento l' XFX 550w e' ESAURITO quasi dappertutto.

ciao

il case è il 330?
lepa w500? xfx 450?

modxstream 500?
Il Case è l'Elite 331, ma forse ho intenzione di cambiarlo perchè secondo me non è ben ventilato, la scheda video mi raggiunge C°90. Ritornando al discorso tra quelli da te citati qual'è quello migliore in termini di qualità? Non sono uno che spende molto spesso per il pc quindi me ne servirebbe uno che mi da una garanzia sulla durata. Con 450W non sono un po' stretto? Oppure non ho nessun tipo di problema? Se in futuro volessi comprare una scheda video e una cpu piú performanti dovrei cambiarlo? Scusa per tutte queste domande, ma sono un novellino del Pc. Ti ringrazio mille per l'aiuto :)

l'xfx è quello con la qualità costruttiva maggiore e regge senza problemi la tua configurazione.consumerai esagerando 350W in full..

dai un occhio ai psu in lista..

l'ocz è modulare.

Ciao ragazzi io ,sono iscritto da poco......mi servirebbe un consiglio. Ho un alimentatore itek da 500watt e devo attacarci una 7770..una mothearboard con socket 775,3 ventole di raffreddamento,e un pentium dual core e5300, c'è la faccio cn questo alimentatore??? soprattutto c'è la faccio ad alimentare la scheda grafica?? o mi si brucia tutto??

l'xfx è quello con la qualità costruttiva maggiore e regge senza problemi la tua configurazione.consumerai esagerando 350W in full..

dai un occhio ai psu in lista..

l'ocz è modulare.
E se volessi in futuro cambiare scheda non ci sarebbe comunque nessun problema giusto? Consumerei solo quei W?

beh dipende con una 7970 consumeresti di più, ma cambierei anche cpu allora..
e punterei almeno ad un modxstream 500..

seasonic M12II-520BRONZE: l ho trovato a 50€!!!

mi regge fx 8350+hd 7950+2hdd+5ventole+reohbus aerocool xvision+1neon+1lettore cd!
farei oc di vga e cpu, non pesanti!

scusate il disturbo, ma è un ottimo prezzo!

L'ho ordinato.
Speriamo regga un i5 3570 e una hd 7970

Reggera' senza problemi.

Sí, ovviamente cambierei anche scheda madre e CPU. Quindi almeno 500W per essere sicuro un altro bel po' giusto?

Per forza. Siamo nel 2013 e comprare nuovi alimentatori meno potenti di cosi', per un PC usato per giocare
ha poco senso.
Io pesterei almeno 600w.

seasonic M12II-520BRONZE: l ho trovato a 50€!!!

mi regge fx 8350+hd 7950+2hdd+5ventole+reohbus aerocool xvision+1neon+1lettore cd!
farei oc di vga e cpu, non pesanti!

scusate il disturbo, ma è un ottimo prezzo!

Buon prezzo.
Per la versione M e' notevole.
Piglia :D

50€ per quel psu?:shock:
uff io ho pagato il hcg520M 65:cry:

da prendere ad occhi chiusi e mani legate!

Fra questi modelli: antec high current gamer 620w - Lepa B700-MAS qualè il migliore? il lepa mi costa poco di più e ha più potenza però non ce nessuna recensione su quello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro