GUIDA Guida Acquisto Case 2017

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I masterbox di Cooler Master credo siano una delle migliori scelte sui 50€
Poi anche l'Aerocool Aero 500 che sta anche a meno.
Puoi linkarmi qualche sito buono su cui prenderlo, di solito uso Amazon ma li costano un po' di più, grazie!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Puoi linkarmi qualche sito buono su cui prenderlo, di solito uso Amazon ma li costano un po' di più, grazie!

Io solitamente uso o amazon o eprice, quindi sul consigliarti siti non mi sbilancio molto.

P.S.Comunque l'Aeor 500 sta a 41€, guarda anche il bit fenix nova che sta a 39,90 o lo Zalman R1 a poco meno di 50€

Spero esistano altri eventi in cui presentino case perchè per me è stata una delusione, aspetto le schede tecniche sui siti dei produttori e poi vedrò che fare ...

Il computex è un evento molto importante per le novità, qualcos altro uscirà ma dubito per esempio da parte di Cooler master ha fatto uscire tante tante belle cose già ora

Aspetto fino a dicembre se resisto, volevo qualcosa come l'arc mini r2 ma più bello, ho adocchiato il nova tg, aspetto qualche review e poi decido... spero non abbiano cambiato solo un pannello :D
Non ho visto nulla di compatto, tutte lucine e roba mostruosamente grande per questo son rimasto deluso :(

Il computex è un evento molto importante per le novità, qualcos altro uscirà ma dubito per esempio da parte di Cooler master ha fatto uscire tante tante belle cose già ora
Cosa ne pensate dell'aerocool xpredetor x1?

Aspetto fino a dicembre se resisto, volevo qualcosa come l'arc mini r2 ma più bello, ho adocchiato il nova tg, aspetto qualche review e poi decido.
Non ho visto nulla di compatto, tutte lucine e roba mostruosamente grande per questo son rimasto deluso :(
Purtroppo si sta andando alla deriva oramai i led la fanno da padrone la sobrietà è andata a farsi benedire :asd:

Comunque c'è tanta scelta questo è innegabile

Purtroppo si sta andando alla deriva oramai i led la fanno da padrone la sobrietà è andata a farsi benedire :asd:

Comunque c'è tanta scelta questo è innegabile
Io speravo in NZXT, magari qualcosa di simile al 340s ma con qualche miglioria.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Cosa ne pensate dell'aerocool xpredetor x1?

Mah insomma deve piacere, è in una fascia di prezzo molto "popolata"... le alternative ci sono..

Io speravo in NZXT, magari qualcosa di simile al 340s ma con qualche miglioria.

Magari ingrandiscono il manta :)

Mah insomma deve piacere, è in una fascia di prezzo molto "popolata"... le alternative ci sono..

Magari ingrandiscono il manta :)
Eh lo so ma non riesco a decidere, ho visto lo zalman qualche Cooler master e Corsair ma alcuni non hanno slot per il lettore altri non hanno aperture sul "tetto" e la cosa mi frena

Eh lo so ma non riesco a decidere, ho visto lo zalman qualche Cooler master e Corsair ma alcuni non hanno slot per il lettore altri non hanno aperture sul "tetto" e la cosa mi frena

Eh lo so il lettore è una cosa che oramai sta andando via via scemando come soluzione, son più i case che nn ce l hanno tra un po' però scelta è ampia ripeto se ti piace quello prendilo, il case è soggettivo

È finito il computex, no?

Finiva oggi :)

=====
Enermax Equilence
https://www.techpowerup.com/234028/enermax-unveils-equilence-chassis-with-noise-dampening

Sharkoon
https://www.techpowerup.com/234054/...m5-case-pacelight-rgb-system-at-computex-2017

Thermaltake
https://www.techpowerup.com/234056/thermaltake-shows-off-new-products-at-computex-2017

Da notare il divieto (disatteso) di fare le foto :asd:

=====================

================
FSP CMT210 / Noctis 450 ROG Edition / Bitfenix Shogun / Corsair SPEC 04 / Fractal G mini
=============================================================
Phanteks Enthoo Evolv mATX Tempered Glass Case e Deepcool EARLKASE RGB (concorrente del P400S mi sa)

Cougar :) il panzer bella bestia aggressiva :asd:

=====================================
Gamemax Polaris (RGB Tempered Glass)

Ultima modifica:
Ma tutti a me capitano i corrieri sfigati?Ho fatto un ordine del Bitfenix shogun 2 settimane fa e non vedendolo arrivare ho chiamato il corriere e mi ha detto che ci stavano problemi alla dogana e allora ho chiamato Amazon e gli ho detto di dire al corriere di ritornare indietro il case e ho deciso di prendermi il bequiet dark base pro 900 o la versione base ho fatto bene?

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

Beh anche quello bello alla fine nn puoi aspettare troppo se ti serve l oggetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro