[GUIDA] Guida Acquisto Case 2017

sghe23

Moderatore
Staff Forum
16,518
13,546
Hardware Utente
CPU
Intel core i7-2600
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus P8P67 B3 Revision
Hard Disk
SATA WD 1 Tb black + 2 x WD 3 Tb green + WD 4 Tb green
RAM
16 gb (4x4) Corsair ddr3 1600
Scheda Video
Sapphire R9 390 Nitro OC 8 gb
Scheda Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Samsung P2770FH (1 ms)
Alimentatore
Enermax modu87+ 700w
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Logitech K740 - Logitech G500 mouse - Logitech Z506 - Logitech F710
Sistema Operativo
Windowxs 7 64 bit
Che dire, avrei voluto trovare prima post come i vostri che spiegavano approfonditamente perché non scegliere questo NZXT H500i.

sghe23, mi ricordo che mi avevi proposto il Phanteks Enthoo però mai avevi scritto una spiegazione così dettagliata, per questo non ci avevo dato importanza più di tanto, ti limitavi a linkare solo i modelli.

Vabbè, ormai è andata, spero di riuscire a venderlo. La scelta definitiva allora su quale ricade? Enthoo o Fractal Meshify? E mi linkate queste Phanteks mp120 per favore? Già me ne aveva parlato Oktane, ma non riesco a trovarle.
Mi spiace, ma se si chiedono consigli, poi uno li da con piacere, anche se non accompagnati dal perchè farlo, sulla presupposizione di di una stabilita fiducia. Resto sempre dell'avviso che una spesa deve rendere un guadagno, e non raggiungere lo stesso sacrificandosi poi. Al di la delle parole, ognuno poi agisca come meglio crede. :)

Eh appunto, se tu mi linki 3-4 case e non spieghi perché questo ha un airflow penoso e quell'altro no, io posso e non posso crederti. Non è che sei l'ipse dixit.

Non metto in dubbio tu non sia competente, per carità, ma se avessi scritto quello che hai scritto ora nel mio thread dove chiedevo consigli, forse a quest'ora non avrei preso NZXT.

Comunque non è morto nessuno, peace and love.

1,764
602
Hardware Utente
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212X
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
Hard Disk
Toshiba ACA100 1TB / SSD Samsung 860 EVO 250GB
RAM
16GB G.Skill Aegis 3000Mhz cl16
Scheda Video
Geforce GTX 1060 6GB
Alimentatore
XFX TS-Gold 550w
Case
NZXT H500 White Version
Sistema Operativo
Windows 10 64bit
Eh appunto, se tu mi linki 3-4 case e non spieghi perché questo ha un airflow penoso e quell'altro no, io posso e non posso crederti. Non è che sei l'ipse dixit.

Non metto in dubbio tu non sia competente, per carità, ma se avessi scritto quello che hai scritto ora nel mio thread dove chiedevo consigli, forse a quest'ora non avrei preso NZXT.

Non capisco questo pentimento per uno dei migliori case in circolazione sotto la fascia dei 100€
Le ventole sono queste:
https://www.amazon.it/dp/B00OP2PUB8/?tag=tomsforum-21

Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

sghe23

Moderatore
Staff Forum
16,518
13,546
Hardware Utente
CPU
Intel core i7-2600
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus P8P67 B3 Revision
Hard Disk
SATA WD 1 Tb black + 2 x WD 3 Tb green + WD 4 Tb green
RAM
16 gb (4x4) Corsair ddr3 1600
Scheda Video
Sapphire R9 390 Nitro OC 8 gb
Scheda Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Samsung P2770FH (1 ms)
Alimentatore
Enermax modu87+ 700w
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Logitech K740 - Logitech G500 mouse - Logitech Z506 - Logitech F710
Sistema Operativo
Windowxs 7 64 bit

Pace e amore, specie che da domani si entra nel mese più bello dell'anno (per me), però l'ho riletto il thread del case, e dopo 4 case top suggeriti, hai commentato gli stessi come bruttini o con difetti a carico; non mi rimaneva che desistere, non sapendo cos'altro suggerirti. :(
Ps Mentre voi parlate in thread, io continuo a rispondere in privato a decine di utenti. Non è che mi tiro indietro. :)

Mi Piace: village
1,764
602
Hardware Utente
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212X
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
Hard Disk
Toshiba ACA100 1TB / SSD Samsung 860 EVO 250GB