GUIDA Guida Acquisto Case 2017

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto valutando anche l's10 della antec trovato a 180 euro

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

180€??? ammazza oh se è sceso :asd: era partito alto subito tipo 550€ circa salvo poi vederlo sui 350€ circa, estetica niente da dire ha le sue pecche come tutti, a quel prezzo cmq è da tenere in seria considerazione senza dubbio

Un pò di recensioni qui e qui

Non sembra affatto male per il prezzo che ha monta già tre ventole, sharkoon cmq è marchio noto

Non ho letto review o visto video ma dalle caratteristiche considerato prezzo può andare

=====
https://www.bjorn3d.com/2017/05/cooler-master-mastercase-pro-6-review/

http://www.nikktech.com/main/articles/pc-hardware/pc-cases/7908-nanoxia-coolforce-1-mid-tower-review

https://www.bjorn3d.com/2017/06/streacom-fc8-alpha-mini-itx-chassi/

http://www.ocinside.de/test/streacom_fc8_alpha_itx_d/

====================================
Review del Thermaltake Core P1
p1.webp

Ultima modifica:
Scusate se lo scrivo qui, ma mi sembra eccessivo aprire un nuovo post per questa domanda.

Ho visto che molti produttori di ventole hanno a disposizione modelli da 200mm.
Quello che chiedo, e che magari mi sarà sfuggito, ma ci sono in commercio case che hanno la predisposizione per questi ventoloni? L'unico che mi viene in mente è il H500P che è stato presentato al Computex.

Scusate se lo scrivo qui, ma mi sembra eccessivo aprire un nuovo post per questa domanda.

Ho visto che molti produttori di ventole hanno a disposizione modelli da 200mm.
Quello che chiedo, e che magari mi sarà sfuggito, ma ci sono in commercio case che hanno la predisposizione per questi ventoloni? L'unico che mi viene in mente è il H500P che è stato presentato al Computex.
Avoglia!!
Primo che mi viene in mente è il mio case, poi se non sbaglio l'haf di CM, il v71 di TT...ce ne sono eccome, la maggior parte full tower ovviamente, ci sono mid che non supportano neanche le ventole da 140 XD

Le ventole da 200 sono delle bestie, sono silenziose e sparano una quantità d'aria mostruosa, la mia fa oltre 110cfm e si sente solo dal 90% in su, parlo di udibilità con solo gli hdd sotto, quindi saranno quanto...17/18db??
Se la metti al max si sente ma non fa rumore, è più un sibilo, conta che se fa 800rpm è tanto

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Avoglia!!
Primo che mi viene in mente è il mio case, poi se non sbaglio l'haf di CM, il v71 di TT...ce ne sono eccome, la maggior parte full tower ovviamente, ci sono mid che non supportano neanche le ventole da 140 XD

Le ventole da 200 sono delle bestie, sono silenziose e sparano una quantità d'aria mostruosa, la mia fa oltre 110cfm e si sente solo dal 90% in su, parlo di udibilità con solo gli hdd sotto, quindi saranno quanto...17/18db??
Se la metti al max si sente ma non fa rumore, è più un sibilo, conta che se fa 800rpm è tanto

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Condivido, oggi se uno ha la possibilità di montaggio meglio prendere una ventola 200mm o 140 mm per ridurre al minimo il rumore delle ventole

Condivido, oggi se uno ha la possibilità di montaggio meglio prendere una ventola 200mm o 140 mm per ridurre al minimo il rumore delle ventole
Io inizialmente nel mio case di base avevo una 200mm che ho rotto come un cretino:asd:
Poi sostituita con due 140.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Grazie ragazzi sempre sul pezzo!
Visto che mi piace davvero tanto il nuovo case della CM (H500P), e che il mio pc probabilmente lo acquisto prima che esca, sto escogitando un escamotage con mio fratello per utilizzare il suo futuro case nell'attesa che esca quest'ultimo :look:

Ciao, cosa ne pensate dell' nzxt s340 elite ? non sono riuscito a trovarlo nella lista e vorrei sapere com'è a livello di qualità costruttiva e areazione.

È un bel case (qui https://www.tomshw.it/forum/index.php?threads/607117/ ci son foto messe da lantony che lo ha) come qualità c'è, è un mid tower bisogna vedere che build vuoi inserirci
Diciamo una build "comune" : i5 7600k (anche se forse riesco a prendere un 6700k nuovo ad un prezzo stracciato), z270 gaming pro carbon o gaming m3 (dipende da quale è meglio in oc), dissipatore aio corsair h100i v2 in ogni caso, alimentatore da 750w e asus rog matrix 780ti (da aggiornare verso natale con 1070 o con quello di nuovo che uscirà). Più che altro vorrei sapere se ha una buona ventilazione, per l'estetica mi ha convinto pienamente

Diciamo una build "comune" : i5 7600k (anche se forse riesco a prendere un 6700k nuovo ad un prezzo stracciato), z270 gaming pro carbon o gaming m3 (dipende da quale è meglio in oc), dissipatore aio corsair h100i v2 in ogni caso, alimentatore da 750w e asus rog matrix 780ti (da aggiornare verso natale con 1070 o con quello di nuovo che uscirà). Più che altro vorrei sapere se ha una buona ventilazione, per l'estetica mi ha convinto pienamente
I case "tappati" sul davanti hanno aerazione un po' castrata diciamo perché nn immettono direttamente aria da fuori però ti dico puoi chiedere a lantony per quello visto che lo ha e ha fatto varie prove, mandagli pm credo che ti darà risposta

================
Review del Cougar Panzer e del Phanteks Enthoo Elite

Ultima modifica:
Volevo chiedere (non so se è questa la discussione giusta), in vista di un acquisto di un s340 elite, se qualcuno mi può consigliare una buona striscia led rgb da mettere a contorno quadrato all' interno del case e con un telecomando per cambiare il colore. Un'altra cosa: in genere, le strisce led per pc a cosa si collegano ? Attacco specifico sulla mobo o prolunga dall'alimentatore ? (in questo caso per me un po' difficile avendo un alimentatore non modulare. Qualcuno può darmi qualche consiglio ?
Grazie per le risposte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro