GUIDA Guida Acquisto Case 2017

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo chiedere (non so se è questa la discussione giusta), in vista di un acquisto di un s340 elite, se qualcuno mi può consigliare una buona striscia led rgb da mettere a contorno quadrato all' interno del case e con un telecomando per cambiare il colore. Un'altra cosa: in genere, le strisce led per pc a cosa si collegano ? Attacco specifico sulla mobo o prolunga dall'alimentatore ? (in questo caso per me un po' difficile avendo un alimentatore non modulare. Qualcuno può darmi qualche consiglio ?
Grazie per le risposte

Questa idea mi è venuta in mente un paio di anni fa, ho risolto prendendo una striscia led su ebay con telecomando incluso e il dimmer ovviamente.
Ho inserito la striscia led cod. 5630 dentro il case Corsair 450D e collegato il tutto con un alimentatore a parte, è uscito una cosa molto pulita e bella da vedere

Spesa, 15€ "tutto":asd:

Purtroppo non ho capito niente dalla rewiew :hihi: però una cosa mi ha fatto storcere il naso, il filtro del PSU è uguale a quello presente nel K380 che ha mio fratello, e sinceramente li ho trovati molto scomodi da smontare per pulire, oltre al fatto che non so quanta polvere riescano a bloccare visto che i fori sono piuttosto grandicelli.

Purtroppo non ho capito niente dalla rewiew :hihi: però una cosa mi ha fatto storcere il naso, il filtro del PSU è uguale a quello presente nel K380 che ha mio fratello, e sinceramente li ho trovati molto scomodi da smontare per pulire, oltre al fatto che non so quanta polvere riescano a bloccare visto che i fori sono piuttosto grandicelli.
Purtroppo case di quel budget in qualcosa inevitabilmente peccano :/

Carini, come Case basso costo per Nas (ATX) cosa sei riuscito a trovare?
Io sto tenendo presente la serie N della Cooler Master e poi sto girando un pò come alternativa e mi sono imbattuto al R100 del Corsair:search:
Mah dipende tipo i Fractal non son affatto male, poi ci sono i nuovi Corsair 270R per esempio però bisogna vedere te cosa intendi con NAS nel senso io preferirei il classico nas separato dove metto solo hdd e via, un pc per inserire dentro parecchi hdd economico mhhhh a livello dissipazione ecc ventole per raffreddare, tenendo conto poi di doverlo lasciare acceso H24 non so se è una buona idea....

No, non mi serve solo come archivio, ma dovrà sudare come un somaro:asd: con il torrent e video sorveglianza il tutto pilotato in remoto.

PS: sto racimolando soldi per un AM4 e il ryzen 1600 + Ram quindi la cintura è stretta:D

No, non mi serve solo come archivio, ma dovrà sudare come un somaro:asd: con il torrent e video sorveglianza il tutto pilotato in remoto.
Appunto per videosorveglianza opterei più per un NAS classico, che poi colleghi ad un qualsiasi PC che metterai su :)

Almeno così ho visto fare ad altri e un mio amico idem lo collega al PC e via

Che dovrà sostituiro il mio A10 6800k che quest'ultimo passerà ad un mio amico, in magazzino ho un A6 6400K che prenderà il suo posto e lo utlizzerò come NAS

Ultima modifica:
Appunto per videosorveglianza opterei più per un NAS classico, che poi colleghi ad un qualsiasi PC che metterai su :)

Almeno così ho visto fare ad altri e un mio amico idem lo collega al PC e via

Mi storce il naso vedere quelli già assemblati senza Raid poi......

Ultima modifica:
Mi accodo qua per farvi una domanda su un possibile case che vorrei prendere, anche se nella guida non sono presenti.

Come case cubici per schede madri formato atx, quali sono i migliori per un budget non altissimo (diciamo meno di 100€, anche se più basso è meglio è)??

Io ne cercavo uno tipo l'anides AI7, per darvi una idea di come lo vorrei ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro