GUIDA Guida Acquisto Case 2017

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:/ ora nn sono a PC quindi nn posso indagare vediamo Falco che input darà, ti linkera' quello giusto

Vedi sulle Gigabyte com'è l'attacco?
Header_Striscia_LED.jpg
Comunque grazie lo stesso.

Ultima modifica:
Vedi sulle Gigabyte com'è l'attacco?
Header_Striscia_LED.jpg

Comunque grazie lo stesso.
Sì visto ricordo quando ai tempi della Hero Alpha pensavo a con collegarla :)

È un discorso che era stato già affrontato ora nn ricordo il 3d :/ però la soluzione c'è

Sì visto ricordo quando ai tempi della Hero Alpha pensavo a con collegarla :)

È un discorso che era stato già affrontato ora nn ricordo il 3d :/ però la soluzione c'è

Credo basti un cavo con quell'attacco e una classica striscia led RGBW, m anon sono sicuro, aspetto @Falco75

Che sia questo?

Ho trovato pure questa striscia led, sembra avere proprio l'attacco giusto, mmh...

Comunque il sito gigabyte ne consiglia alcune, tra cui anche le strisce della phanteks, silversonte ecc, solo che ho notato che tutte di base hanno il 4 pin normale, e non il 5 pin, tutte a parte le AKASA e le cablemod che ovviamente sono difficili da reperire.

A sto punto magari possono andar bene anche il 4 pin?
Voi che dite?

Ultima modifica:
Dovrei fare un regalo a un mio amico che compie gli anni fra qualche giorno e avevo pensato ad un dark base pro 900 che ne pensate?

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

Credo basti un cavo con quell'attacco e una classica striscia led RGBW, m anon sono sicuro, aspetto @Falco75

Che sia questo?

Ho trovato pure questa striscia led, sembra avere proprio l'attacco giusto, mmh...

Comunque il sito gigabyte ne consiglia alcune, tra cui anche le strisce della phanteks, silversonte ecc, solo che ho notato che tutte di base hanno il 4 pin normale, e non il 5 pin, tutte a parte le AKASA e le cablemod che ovviamente sono difficili da reperire.

A sto punto magari possono andar bene anche il 4 pin?
Voi che dite?
Guarda un po' qui anche
https://www.tomshw.it/forum/index.php?threads/622022/

Dovrei fare un regalo a un mio amico che compie gli anni fra qualche giorno e avevo pensato ad un dark base pro 900 che ne pensate?

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

Dipende le esigenze che ha tuo amico è comunque un bel case tra l altro presentazione al computex del modello bianco

Guarda un po' qui anche
https://www.tomshw.it/forum/index.php?threads/622022/

Dipende le esigenze che ha tuo amico è comunque un bel case tra l altro presentazione al computex del modello bianco
Ma io voglio collegarla alla mobo, non mi serve una striscia da collegare all'ali, voglio vorrei collegarla mobo per avere gli effetti sincronizzati, vabbè, magari chiedo li che è meglio, qui siamo un po' OT:asd:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ma io voglio collegarla alla mobo, non mi serve una striscia da collegare all'ali, voglio vorrei collegarla mobo per avere gli effetti sincronizzati, vabbè, magari chiedo li che è meglio, qui siamo un po' OT:asd:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
:asd: si vero OT cmq prima o poi arriverà aiuto da Falco o altri magari chiedi anche li o aprì un 3D :)

:asd: si vero OT cmq prima o poi arriverà aiuto da Falco o altri magari chiedi anche li o aprì un 3D :)
Non apro una discussione perché tanto non ho manco la mobo, io semplicemente vorrei prenderla della gigabyte perché ho la vga della stessa marca e andrebbe in sincro con essa.

Mi consigliate un case in cui entri una 290 tri-x? Budget sui 50€ mi serve che sia ben areato

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Mi consigliate un case in cui entri una 290 tri-x? Budget sui 50€ mi serve che sia ben areato

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
I masterbox di Cooler Master credo siano una delle migliori scelte sui 50€
Poi anche l'Aerocool Aero 500 che sta anche a meno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro