GUIDA Guida Acquisto Case 2017

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sei il solo ad aspettarlo :asd: per ora nulla nel senso controllato un paio di giorni fa su forum phanteks ma niente, comunque c'è computex a fine mese secondo me li qualcosa diranno sulla uscita :)
Spero di aver fatto una buona scelta con lo shogun

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

speriamo! :rock1:
Siamo fiduciosi dai :) se no c'è sempre il micro atx quello c'è già :)

Spero di aver fatto una buona scelta con lo shogun
Beh ma è bello anche quello, se lo hai scelto sarà perchè lo avrai valutato in tutto e per tutto, nel senso il case è troppo soggettivo come scelta quindi come puoi vedere dalla mia firma i gusti non si discutono :)
=======
Cougar nuovo case...
http://www.guru3d.com/news-story/cougar-teases-new-kit-amazing-looking-chassis.html

Ultima modifica:
Secondo voi è meglio l'accoppiata NZXT s340 elitè + Kraken x62 o Cooler Master MasterCase Pro 5/6 + MasterLiquid 280 la spesa è più o meno la stessa, solo che in uno costa di più il dissipatore in uno il case:asd:

Secondo voi è meglio l'accoppiata NZXT s340 elitè + Kraken x62 o Cooler Master MasterCase Pro 5/6 + MasterLiquid 280 la spesa è più o meno la stessa, solo che in uno costa di più il dissipatore in uno il case:asd:

E' molto soggettiva la cosa perchè va a gusti, il kraken x62 è il top al momento e c'è anche 3D al riguardo, case belli entrambi onestamente la scelta è dura ti capisco :)

E' molto soggettiva la cosa perchè va a gusti, il kraken x62 è il top al momento e c'è anche 3D al riguardo, case belli entrambi onestamente la scelta è dura ti capisco :)
Io credo che essendo più grande il master case abbia una dissipazione e un airflow migliore, che dici?

Io credo che essendo più grande il master case abbia una dissipazione e un airflow migliore, che dici?
Concordo, ha anche la immissione diretta sul davanti dell aria, ed è modulare ha un sacco di accessori e si presta molto bene al modding

Concordo, ha anche la immissione diretta sul davanti, ed è modulare ha un sacco di accessori e si presta molto bene al modding
Mi sa che faccio questa accoppiata, magari direttamente il maker 5, poi più avanti se non me lo scordo mi prendo il pannello in vetro temprato sul sito.

Puoi anche far così, è un case versatile, fatti calcoli come spesa, se puoi prenditelo subito col temprato e non ci pensi più :)

Puoi anche far così m, è un case versatile
Ma il master liquid pro da 280 rispetto al Kraken x62 com'è?
Dato che costa 50/60€ in meno è scontato sia inferiore, ma di quanto?

Su google non sono riuscito a trovare un diretto confronto tra i due, forse perché sono dissipatori di fasce diverse nonostante le dimensioni equivalenti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Diciamo che il Kraken x62 ad oggi è quello che performa di più ed è quello più silenzioso rispetto agli altri, ma costa purtroppo, alcuni son riusciti a prenderlo a 150€ che dovrebbe essere suo prezzo di listino più o meno

Corsair hydro series master liquid ecc van bene, c'è chi ha per esempio anche l' arctic freezer e va sereno, dipende da budget e obiettivi, come confronti puoi vedere su hardware.info o oc3d.tv se non erro avevano fatto prove tempo fa. Se no i soliti techpowerup guru3d

Diciamo che il Kraken x62 ad oggi è quello che performa di più ed è quello più silenzioso rispetto agli altri, ma costa purtroppo, alcuni son riusciti a prenderlo a 150€ che dovrebbe essere suo prezzo di listino più o meno

Corsair hydro series master liquid ecc van bene, c'è chi ha per esempio anche l' arctic freezer e va sereno, dipende da budget e obiettivi, come confronti puoi vedere su hardware.info o oc3d.tv se non erro avevano fatto prove tempo fa. Se no i soliti techpowerup guru3d
Il il kraken x62 lo vedo sempre tra i 170 e i 180, qualche volta si vede a tipo 165 ecc

Il il kraken x62 lo vedo sempre tra i 170 e i 180, qualche volta si vede a tipo 165 ecc

Rare volte scende sui 150€ circa su Amazon, qualche settimana fa utenti ne avevano approfittato :)

C'è thread comunque del Kraken facci un salto :)

Rare volte scende sui 150€ circa su Amazon, qualche settimana fa utenti ne avevano approfittato :)

C'è thread comunque del Kraken facci un salto :)
Lo so, ci ho fatto già un salto, più volte:asd:

Siamo fiduciosi dai :) se no c'è sempre il micro atx quello c'è già :)

Beh ma è bello anche quello, se lo hai scelto sarà perchè lo avrai valutato in tutto e per tutto, nel senso il case è troppo soggettivo come scelta quindi come puoi vedere dalla mia firma i gusti non si discutono :)
=======
Cougar nuovo case...
http://www.guru3d.com/news-story/cougar-teases-new-kit-amazing-looking-chassis.html
L'ho preso per la doppia vetrata in vetro temperato e poi per l'impianto a liquido ho l'imbarazzo della scelta se mettere a liquido custom o un aio

L'ho preso per la doppia vetrata in vetro temperato e poi per l'impianto a liquido ho l'imbarazzo della scelta se mettere a liquido custom o un aio

La scelta del case è troppo soggettiva, basta che sia ragionata e che sia quanto più possibile più vicina a tue esigenze che va bene :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro