GUIDA Guida Acquisto Case 2017

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bello il cosmos 2...peccato per il prezzo cavolo!
io aspettando le nuove cpu x ora sono ancora abbastanza convinto dell'evolv, sperando nel nuovo modello! ma la ricerca continua xkè vorrei anche un buon airflow con il kraken x62 :)

Bello il cosmos 2...peccato per il prezzo cavolo!
io aspettando le nuove cpu x ora sono ancora abbastanza convinto dell'evolv, sperando nel nuovo modello! ma la ricerca continua xkè vorrei anche un buon airflow con il kraken x62 :)
L'evolv non ha un buon air flow?

Ne ho lette un po' di recensioni, ho visto pure video recensioni, ne parlano di tutti è quattro bene:asd:
Giustamente 3/4 sono case di fascia alta e l's340 per il suo prezzo è uno dei migliori, quindi è abbastanza scontato che ne parlino bene, però alcune cose di negativo alcuni l'hanno.

Cooler Master: non mi pare abbia difetti a livello tecnico o di costruzione, l'unica cosa negativa che ho letto e che non è proprio comodo accedere al lettore DVD, ma dato che non lo uso, per me non è un problema.

NZXT: non ha la possibilità di mettere un radiatore da 280mm sopra e non ha un ottimo air flow.

Corsair: ho notato che a livello di cable management è inferiore rispetto agli altri, inoltre mi par di aver capito che non ha molto spazio sopra, e alcuni radiatori non ci entrano perché andrebbero a sbattere con la mobo, inoltre essendo molto aperto entra molta polvere.

Phanteks: Air Flow non ottimale.

P.S.3/4 di questi case hanno un difetto in comune, il pannello laterale nel lato destro, non capisco a cosa dovrebbe servire, un pò di senso lo ha solo nel Corsair dato che è tutto in vetro, ma nel Phanteks e nel Cooler Master non ne capisco il motivo, serve soltanto a far lievitare il prezzo:asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
L evolv con la nuova revisione metteranno pannello opaco con spazio a vista in basso solo per SSD

Guarda nn esiste il prodotto perfetto :asd: bisogna scegliere quello che si avvicina di più alle proprie esigenze, sembrerà banale ma alla fine è così :)

da quanto ho capito, davanti è chiuso e non passa molta aria, però dovrebbe andare bene lo stesso
Lo aggiungo hai suoi difetti(l'unico che perora gli ho trovato), devo trovare dei difetti ad ognuno di loro in modo da scartare quelli che ne hanno di più, perché esteticamente mi piacciono tutti e quattro, ma ne posso prendere solo uno, anche perché di quattro case non me ne farei nulla:lol:

L evolv con la nuova revisione metteranno pannello opaco con spazio a vista in basso solo per SSD

Guarda nn esiste il prodotto perfetto :asd: bisogna scegliere quello che si avvicina di più alle proprie esigenze, sembrerà banale ma alla fine è così :)
C'è qualche immagine del nuovo Evolv?

Però esiste quello con meno difetti.

Qualche pagina fa l avevo postata :) presa da hardwarecanuks
Sai che forse l'ho vista?
Ma non recentemente.

Comunque al momento quello che mi convince meno è il Corsair, non per l'estetica(sotto questo punto di vista è bellissimo) ma per funzionalità e praticità.

Si fanno progressi:asd:

Sai che forse l'ho vista?
Ma non recentemente.

Comunque al momento quello che mi convince meno è il Corsair, non per l'estetica(sotto questo punto di vista è bellissimo) ma per funzionalità e praticità.

Si fanno progressi:asd:
Sì nn era recente, era video di inizio anno se non erro, facevano vedere le novità di Phanteks per quest anno, tra l altro a fine video facevano vedere dei case futuristici :asd:

Bravo fai così depenna pian piano, andando a esclusione poi esce quello giusto :) il corsair è molto appariscente non è male, ma deve piacere ecco..

Sì nn era recente, era video di inizio anno se non erro, facevano vedere le novità di Phanteks per quest anno, tra l altro a fine video facevano vedere dei case futuristici :asd:

Bravo fai così depenna pian piano, andando a esclusione poi esce quello giusto :) il corsair è molto appariscente non è male, ma deve piacere ecco..
Il corsair esteticamente mi piace, ma ha quei difetti insensati, difetti che ad esempio non ha il fratello minore, il 460x, boh.
E' quello che mi convince meno, ripeto, non per estetica ma per comodità e funzionalità.

Il corsair esteticamente mi piace, ma ha quei difetti insensati, difetti che ad esempio non ha il fratello minore, il 460x, boh.
E' quello che mi convince meno, ripeto, non per estetica ma per comodità e funzionalità.
E guarda fra tutti nn ce n'è uno che dici, è perfetto ha tutto :asd: sempre compromessi :)

E guarda fra tutti nn ce n'è uno che dici, è perfetto ha tutto :asd: sempre compromessi :)
Ma in realtà a livello funzionale il Cooler Master mi sembra il migliore, ottimo air flow, ottimo cablet management, ottimi materiali, possibilità di mettere radiatori sopra, anche spessi ecc
Ha solo quel difetto del lettore, che è poco pratico da utilizzare, ma non avendo un lettore per me non è un difetto, anche se, l'avrei preferito tutto nero, che nero e rosso, anche se alla fine ci sta con la mia build dato che ho tutto nero, rosso e bianco.

Ma in realtà a livello funzionale il Cooler Master mi sembra il migliore, ottimo air flow, ottimo cablet management, ottimi materiali, possibilità di mettere radiatori sopra, anche spessi ecc
Ha solo quel difetto del lettore, che è poco pratico da utilizzare, ma non avendo un lettore per me non è un difetto, anche se, l'avrei preferito tutto nero, che nero e rosso, anche se alla fine ci sta con la mia build dato che ho tutto nero, rosso e bianco.
Per quello puoi scendere al Master Case Pro 5 davanti non hai pannello che copre ed è nero, la base è la stessa quindi modulare pure lui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro