GUIDA Guida Acquisto Case 2017

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho spulciato tutti i siti delle marche che conosco ma nessuno ne ha uno micro atx con tanti bay 3,5", uno per i dvd 5,25" ... Incredibile.

È un controsenso tecnico micro atx gli spazi son quelli che sono, non esiste un micro atx con tanti bay da 3,5 max 2 ed un DVD tipo il corsair 88R ma non c'è bianco...

Numericamente snocciola quante baie totali vuoi...

30€ io non ne ricordo uno micro atx perché non esiste fino a prova contraria...

Si scusate, l'R5 era per far capire cosa cercassi a livello di spec non di form factor, forse il define mini è più calzante con la richiesta ma costa troppo ed è scuro però è M-atx, mi sa che dovrò rinunciare a parecchie cose :( Per gli HD almeno 3-4, questi ho, poi li raddoppierò in futuro e non voglio ricambiare tutto

Ragazzi, come itx, l'obsidian 250d com'è? Ci sta qualcosa anche sotto i 50€?

segnalo questo case che mi sembra ottimo ma non lo conosco: anidees AI-05S-BW qualcuno l ha toccato con mano?comunque 69 euro su famosissimo store venduto da terzi però mi sembra un prezzone anche se piu che anidees lo chiamerei s340 define c!

Ho preso il bitfenix shogun che è veramente un bel case e mi sto preparando per l'impianto a liquido con i tubi rigidi

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
ancora nulla per il nuovo evolv :(
spero che esce prima delle nuove cpu :D

Non sei il solo ad aspettarlo :asd: per ora nulla nel senso controllato un paio di giorni fa su forum phanteks ma niente, comunque c'è computex a fine mese secondo me li qualcosa diranno sulla uscita :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro