GUIDA Guida Acquisto Case 2017

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh idem ma è l'unico modo in ste cose purtroppo, il kraken x62 ce lo monti solo frontalmente non sopra quindi già li è una cosa acclarata, per il fatto che uno lo voglia per forza di cosa sopra son curioso di capirne il reale e concreto motivo , nel senso poi alla fine ne vedo messi un po sopra un po di lato come gestione flussi siamo li penso
Ho visto in alcune foto che si può capovolgere ti risulta?

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

Eh idem ma è l'unico modo in ste cose purtroppo, il kraken x62 ce lo monti solo frontalmente non sopra quindi già li è una cosa acclarata, per il fatto che uno lo voglia per forza di cosa sopra son curioso di capirne il reale e concreto motivo , nel senso poi alla fine ne vedo messi un po sopra un po di lato come gestione flussi siamo li penso
vabbè se non cambia nulla a montarlo frontalmente, non cè piu problema x me...l airflow anche se ha qualche problema credo che vada bene (spero)
tanto a sto punto che devo aspettare coffe magari esce pure il nuovo evolv..
facevo prima a prendermi una play 4 xD

Ho visto in alcune foto che si può capovolgere ti risulta?

Posta la foto in questione così vediamo :) io fatto giretto su forum overclock per vedere le varie rig, ma nn ricordo esattamente quel particolare

vabbè se non cambia nulla a montarlo frontalmente, non cè piu problema x me...l airflow anche se ha qualche problema credo che vada bene (spero)

Il nuovo evolv dovrebbe essere imminente parlavano di maggio direi che oramai ci siamo, a meno di clamorosi ripensamenti ma ne dubito

Ah beh se stiamo dietro a tutte le novità non se ne esce più, aspetto computex con le X299 e Z370 chissà e poi basta finisce li l attesa sto schiumando da troppo

Airflow alla fine va bene se uno nn è maniaco delle temperature zero gradi :asd: è un gran bel case coi suoi pregi difetti ovvio

Posta la foto in questione così vediamo :) io fatto giretto su forum overclock per vedere le varie rig, ma nn ricordo esattamente quel particolare

Il nuovo evolv dovrebbe essere imminente parlavano di maggio direi che oramai ci siamo, a meno di clamorosi ripensamenti ma ne dubito

Ah beh se stiamo dietro a tutte le novità non se ne esce più, aspetto computex con le X299 e Z370 chissà e poi basta finisce li l attesa sto schiumando da troppo

Airflow alla fine va bene se uno nn è maniaco delle temperature zero gradi :asd: è un gran bel case coi suoi pregi difetti ovvio
Più o meno così
dffbbdaf2d01a93e79433bacbfd7861f.jpg

Più o meno così
dffbbdaf2d01a93e79433bacbfd7861f.jpg

Ah ok, ma devi guardare la lunghezza di 315mm........ non il verso di come è girato

@Davoc l'avevo visto e mi interessa ma non riesco a trovarlo altri case oltre a questo?

Si hai ragione io mi sbagliavo con il mini itx, il micro uscirà a breve ma costa di più perchè TG
micro atx su quelle cifre c'è il corsair 88R se ti piace o i fractal define per esempio

==================================

In-Win 301 mATX

Ultima modifica:
Non male l'inwin sembra carino lo terrò in considerazione anche se mi sa che andrò di phanteks p400 prima avevo il dubbio perché non sapevo se ci stava come misure però ho misurato e va bene

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
P400 ok magari guarda anche al P400S con vetro temprato prezzo è basso

===========================================
Nuovi mid-tower da Cooltek NC-01 e NC-02

===========================================
Review Anidees AI Crystal Cube Lite e Anidees AI Crystal lite

Ultima modifica:
riuscite a consigliarmi un case micro atx come il define r5 bianco ma che costi la metà ?
Ho spulciato tutti i siti delle marche che conosco ma nessuno ne ha uno micro atx con tanti bay 3,5", uno per i dvd 5,25" e che non sia ingombrante ed abbia un'ottima aerazione per il mio Q6600... Incredibile.

Ultima modifica:
riuscite a consigliarmi un case micro atx come il define r5 bianco ma che costi la metà ?
Qualitativamente è impossibile, inoltre il Define R5 non è mATX.

Come ATX, l'Aerocool Aero 800 non è male per il suo prezzo, così come lo Sharkoon M25 / S25; ma i materiali sono totalmente differenti, d'altronde costano anche la metà...

Non ho capito però se ti serve davvero mATX o hai sbagliato a scrivere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro