I Sandy Bridge sono saldati
:vv:..eh me ne sono accorto oggi che l'ho aperto :cav:....troppo tardi malanno fatto!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I Sandy Bridge sono saldati
:vv:..eh me ne sono accorto oggi che l'ho aperto :cav:....troppo tardi malanno fatto!
ho fatto i seguenti test ieri
cpu 4790k scoperchiata
wb ek sup evo
pompa newa per acquari con portata 3000l/h
e secchio con acqua a temperatura di 20 gradi
test eseguiti
4.7 v1.28 t media 55°
4.8 v1.32 t media 65°
4.9 v1.42 t media 70°
5.0 v1.45...e dopo aiutami cielo
sono del tutto attendibili prima mi si impallava tutto
ora ho montato un kit aio ek lt 240...per tenerlo ai 4.7 con 1.28
un consiglio che vi do...evidentemente la pasta che monta i7-4790k non e' forse delle migliori...pero neanche la liquid pro ti salva e neanche il proc scapellato ti salva...quindi se volete aprirlo per montare una pasta migliore fatelo solo se avete gia prestazioni ottimali
senza necessita di aprirlo...per quanto riguarda il liquido a mio parare lasciate stare tutti quei aio che tanto non vi servono a nulla sempre a meno che la vostra cpu sia di buona resa come detto sopra
...altrimenti dovrete come me studiarvi un buon vecchio banco frigo con acqua a 10-15 gradi proc scapellato e allora si.. si puo' fare...pero non e sempre alla portata di tutti, vedi pompa canne acqua raccordi casini e castighi vari ecc che di solio non si prestano ad un pc