thenextgen
Utente Attivo
- Reazioni
- 141
- Punteggio
- 60
Quello si ma conta che poi puoi riutilizzarlo essendo universaleMa anche se fosse reference un bell'artic accelero extreme 4 e passa la paura
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello si ma conta che poi puoi riutilizzarlo essendo universaleMa anche se fosse reference un bell'artic accelero extreme 4 e passa la paura
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Strana questa cosa! :boh:rieccomi per un piccolo aggiornamento , magari non ve importa, però dato che ho finito il mio primo custom loop per il raffredamento di cpu e gpu volevo aggiornare i bench :
cpu: i7 4790k( stock , per poco) gpu: 980ti hybrid ( liquidata) bios stock (power limit 110% ) ecco i risultati :
-![]()
-![]()
-![]()
pensavo che togliendo pompa e ventole dal dissiparote originale potessi avere quei 25w(teorici) a disposizione del chip , invece no , tant è che la potenza consumata e il power limit sono identici ai bench precedenti , semplicemente sono piombati dal bios . ho spinto un po piu in la sia memorie che Vcore , ho guadagnato qualcosa ma penso propio di essere al limite per questo bios . Sono cmq molto soddisfatto di come si comporta la scheda e le temperature LOL ! 34° dopo un po di gaming e qualche bench !! Saluti !
anche io prima se aumentavo le ventole arrivavo a 116% tdp , ora pero che non ci sono la scheda non supera mai in 110% canonici , non so se tdp e consumo effettivo siano la stessa cosa , cmq sembra chairo che la corrente destinata al chip/memorie è '' diviso'' dalla dissipazione ...Strana questa cosa! :boh:
Azz ottimo, temperatura assurde mentre hai ancora un buon margine per salire con lo score :)rieccomi per un piccolo aggiornamento , magari non ve importa, però dato che ho finito il mio primo custom loop per il raffredamento di cpu e gpu volevo aggiornare i bench :
cpu: i7 4790k( stock , per poco) gpu: 980ti hybrid ( liquidata) bios stock (power limit 110% ) ecco i risultati :
-![]()
-![]()
-![]()
pensavo che togliendo pompa e ventole dal dissiparote originale potessi avere quei 25w(teorici) a disposizione del chip , invece no , tant è che la potenza consumata e il power limit sono identici ai bench precedenti , semplicemente sono piombati dal bios . ho spinto un po piu in la sia memorie che Vcore , ho guadagnato qualcosa ma penso propio di essere al limite per questo bios . Sono cmq molto soddisfatto di come si comporta la scheda e le temperature LOL ! 34° dopo un po di gaming e qualche bench !! Saluti !
Non ho capito bene se stai usando il custom loop della gpu o se col dissipatore ibrido della Evga
OKrieccomi per un piccolo aggiornamento , magari non ve importa, però dato che ho finito il mio primo custom loop per il raffredamento di cpu e gpu volevo aggiornare i bench :
-![]()
-![]()
-![]()
Azz forte, ma che è successo? XDscusa la qualità maaa ... non avevo tempo![]()

Semplice leak testAzz forte, ma che è successo? XD
@fakerone coff coff chi ti ricorda?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Azz forte, ma che è successo? XD
Semplice leak test
L'avevo trovata anche a 380 nuova, ero tentennantissimo, ma alla fine ho pensato che è comunque troppo uno sli di 980ti per un 60hz... già quasi non ne sfrutto una sola di 980ti :asd:http://www.hw1.it/asus-matrix-gtx98...&utm_medium=cpc&utm_campaign=feed-trovaprezzi
le matrix a 430 euro nuove, ex gpu da 950 euro:a50: