UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
intanto forse avevo sbagliato prima a dirlo, ma la marca è zotac... comunque io ho cercato gtx 1080, non credo che la "fondelli edition" valga il prezzo a cui viene venduta... cioé non penso che uno pensi "ho le 1080 nuove da 600€ e compro una usata a 600€ perché è founders.." poi boh, magari il pollo anche si trova, ma secondo me deve essere proprio pollo.. cioè sempre rimanendo in zotac c'è una 1080 simil reference a 620€...

Su questo hai ragione, la "Fucker's edition" non la comprerei mai neppure io :asd:, però se devo vendere qualcosa cerco sempre di accalappiare qualche pollo e prima di vendere valuto sempre più di un'offerta di sconto partendo da prezzo più alto, anche se devo ammettere che quando sono io a dover comprare uso tutti gli accorgimenti per non farmi spennare, però catz, 530€ fino a un mese fa ci costava ci costava la MSI 1070 Gaming X su Amazon...

Cioè se continuano a svalutarsi così tra poco mi conviene vendere la titan è col ricavato prenderci un i5+1070 :asd:

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Cioè se continuano a svalutarsi così tra poco mi conviene vendere la titan è col ricavato prenderci un i5+1070 :asd:

Davvero...
Se la usi per Gaming e riesci a venderla bene ha senso, ma gli unici interessati ad avere quella scheda a un prezzo più alto di una 1070 nuova sono i pochi a cui servono davvero 12GB di VRAM.

Anche perchè l'accoppiata i3 6100 TitanX non si può vedere proprio per una questione di valore dei due componenti :lol:

Davvero...
Se la usi per Gaming e riesci a venderla bene ha senso, ma gli unici interessati ad avere quella scheda a un prezzo più alto di una 1070 nuova sono i pochi a cui servono davvero 12GB di VRAM.

Anche perchè l'accoppiata i3 6100 TitanX non si può vedere proprio per una questione di valore dei due componenti
Sisi quello lo so è che una titan x (nuova ma senza scatola) a 350 è stata un occasione che ho preso al volo

purtroppo vi lascio... ho trovato da vendere la 980 ti reference a 340€... ora devo vedere cosa fare... il tizio che voleva comprarmi la gtx 1080 sono riuscito a convincerlo a non farlo :suicidio:, l'avrebbe presa ora per usarla a dicembre, quando si farà il resto del pc... devo decidere se tenere la 1080 o andare su qualcosa di meno potente tipo gtx 1060 e con l'avanzo prendermi la ps4..

Tieni 1080 e stai tranquillo un bel po di anni, fortunato tu che l'hai presa al prezzo di una 980 fino a qualche mese fa :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sono entrato nel club, dopo un mese finalmente arrivata l amp extreme, contento, gpu bellissima e curatissima ma un pó deluso dall ASIC indegno....

Sto testando con unigine heaven e mi ha dato una BSOD , cambiato dei parametri all o.c cpu e adesso riproviamo...

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Che asic? A quanto boosta?

wei ciao, se non sbaglio anche tu hai un ASIC bruttino..

2iqd6dj.png

questo con di default

Cmq non so manco se fare o.c con un ASIC così , già ero indeciso visto che già di suo è abbastanza spinta boo ...

2iqd6dj.png

questo con di default

Cmq non so manco se fare o.c con un ASIC così , già ero indeciso visto che già di suo è abbastanza spinta boo ...
Ma si, se ti serve fallo a prescindere un po' di oc, vedi a quanto arriva e poi vedi, casomai dai un po' di vcore in più se ha temperature basse.

Come vcore dai un +35/40mv direi, di più inizia a scaldare e a stressarsi un po' troppo la scheda.
Poi in estate si vede, di solito in estate non si overvolta a meno di non avere la scheda liquidata, ma tanto l'inverno è alle porte

2iqd6dj.png

questo con di default

66% alla fine nella media, il boost a 1355 mhz è buono.. vai tranquillo
No la mia invece è bella sculat@ 78% di asic e boosta a 1380.

Ma si, se ti serve fallo a prescindere un po' di oc, vedi a quanto arriva e poi vedi, casomai dai un po' di vcore in più se ha temperature basse.

Come vcore dai un +35/40mv direi, di più inizia a scaldare e a stressarsi un po' troppo la scheda.
Poi in estate si vede, di solito in estate non si overvolta a meno di non avere la scheda liquidata, ma tanto l'inverno è alle porte

forse hai ragione, vedo come si comporta e poi valuto, magari sale discretamente lo stesso

66% alla fine nella media, il boost a 1355 mhz è buono.. vai tranquillo
No la mia invece è bella sculat@ 78% di asic e boosta a 1380.

guarda per una volta sono ben contento di ricordare male, felice per te :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro