Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, è normale che faccia questo punteggio con una 1070, perchè non ha messo l'AA @ x8.Impressionante come punteggio ;)
Ma c'è scritto AA 8x nel bench...
Si, hai ragione, scusa, l'avevo confuso con uno score di 131,5 punti fatto ieri d una 1070 e che avevo letto sull'altro 3D, senza AAx8, appunto, ecco lo screen col quale l'avevo confuso:Ma c'è scritto AA 8x nel bench...
Sorry...Concordo...;););)
pertanto questa vga non lascera' a breve il mio case...anzi pensavo ad un raddoppio per aspettare con serenità le 1080ti e successivamente Volta GV102-110
Sorry...
ho chiarito nel mio post precedende, del resto avevo chiaramente parlato di una 1070 e non di una Gtx 980ti.
Tra l'altro la tua è una Xtreme Gaming, per cui la migliore di tutte, con ottimo raffreddamento e probabilmente monta anche un chip selezionato con Asic oltre l'80%.
Io ho preso da nenche due mesi a 360€ una Gtx 980ti G1 usata di due mesi e mezzo e ne sono estremamente soddisfatto e felice di non aver preso una 1070 a oltre 500€ (prezzi di due mesi fa) che va pure meno forte, specialmente in 2K.
Non penso che la mia riuscirà fare il tuo score, magari un paio di fps in meno, ma ho un buon chip con Asic del 78,5% e spero che le mie memorie (Samsung) salgano oltre gli 8000, per provare a eguagliare il tuo score, se il Chip non arrivasse a 1550 Mhz. Però prima la devo trasferire sul mini PC con i7 4770 perchè su questo PC con l'FX sarebbe troppo penalizzata e persino su Heaven lascerebbe 2/3 fps per strada. ;)
Ehehehehe, lo so, lo so. :Dtranquillo, no problem...questi benchmark sintetici lasciano il tempo che trovano...quoto in merito al raffredamento della xtreme, l'asic ho ricontrollato è esattamente 80.6%...
con le memorie Samsung oltre gli 8 GHz si guadagna poco in heaven...
di corsa devi montare la tua G1 sulla piattaforma lga1150, non solo per una questione di benchmark...;););)
Nuovi driver, nuovo record in Time Spy.
Questa volta è aumentato il risultato CPU, ma vendo cambiato solo i drivers della gpu presumo che gli stessi consentano un maggior sfruttamento.
Identico il risultato GPU.
http://www.3dmark.com/spy/478394
complimenti, punteggio ottimo..ben fatto Lord...intanto ho migliorato ulteriormente il mio score all'heaven :
Visualizza allegato 217423
;););)
Quella 980ti dovrebbe volare, auguri.Vorrei iniziare finalmente a overcloccare la mia msi golden edition quindi se avete dei consigli da darmi prima di iniziare ve ne sarei grato. Non è la mia prima esperienza in OC, ho già avuto modo di overcloccare 6870, 290 vapor-x e 980 ma accetto sempre consigli sul come iniziare e quali accortezze/software usare da chi ne sa più di me.
Quindi grazie a priori a chi vorrà partecipare.